Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non ti aspettare granchè con un computer molto vecchio, mettiamola così :lol::lol:
A me con:
Intel P4 2.8 GHz con Hyperthreading
Sapphire Radeon X1950 Pro AGP
Creative Sound Blaster Audigy 2 Platinum
Scheda madre ASUS P4C800-E Deluxe
va piuttosto bene AL MINIMO quasi :lol: fatti i conti :lol:
quindi con il mio il minimo lo vedrebbe in lontananza...si bloccherebbe anke solo se pensassi di installarlo...:lol:
finora l'unico bel gioco ke ho trovato ke mi gira bene è manhunt...non so se lo conoscete ma è stupendo!
-
Quote:
Jack Ass
quindi con il mio il minimo lo vedrebbe in lontananza...si bloccherebbe anke solo se pensassi di installarlo...:lol:
finora l'unico bel gioco ke ho trovato ke mi gira bene è manhunt...non so se lo conoscete ma è stupendo!
spettacolare manhunt! :D
quando sono incavolato accendo la ps2 e mi metto a massacrare gente XD (l'1 ce l'ho su pc invece il 2 su ps2)
-
Quote:
XTR3!
spettacolare manhunt! :D
quando sono incavolato accendo la ps2 e mi metto a massacrare gente XD (l'1 ce l'ho su pc invece il 2 su ps2)
vorrei provarlo il 2...dev'essere spettacolare...qual'è meglio tra i due?
-
Quote:
Jack Ass
vorrei provarlo il 2...dev'essere spettacolare...qual'è meglio tra i due?
buh... la storia è più carina nel primo... il secondo è più "spettacolare" :lol:
-
Potresti provare Red Faction
-
Quote:
obo
assasin creed è molto bello :045:
hai dimenticato "pc che non è esattamente all'utimo grido"
-
Quote:
darkness creature
Mass Effect :050: Sono arrivato al combattimento finale e lì sono rimasto :050: Non mi ci riesco a raccapezzare proprio :lol:
Però è STUPENDO, porca eva, sotto OGNI punto di vista
Ma l`hai sconfitto la prima volta?? Non riesci a passare quando si trasforma??? Io non ho trovato molta difficolta` a finirlo... Gioco super stupendo... meno male che hanno annunciato gia` il secondo.....
Pero` questo titolo secondo me ha bisogno di un signor PC...
-
Quote:
jokeronzo
Ma l`hai sconfitto la prima volta?? Non riesci a passare quando si trasforma??? Io non ho trovato molta difficolta` a finirlo... Gioco super stupendo... meno male che hanno annunciato gia` il secondo.....
Pero` questo titolo secondo me ha bisogno di un signor PC...
Sì, serve un gran bel computer per farlo girare bene.....
Io non riesco a sconfiggere Saren dopo che Sovereign si impossessa di lui trasformandolo in quello stronzissimo robot saltellante -.-
-
Quote:
darkness creature
Sì, serve un gran bel computer per farlo girare bene.....
Io non riesco a sconfiggere Saren dopo che Sovereign si impossessa di lui trasformandolo in quello stronzissimo robot saltellante -.-
Si si ho capito allora... e` bello bastardello anche perche` ci sono dei momenti giusti per beccarlo....
Tra l`altro io ho avuto la sfiga anche di farmi meta` gioco senza
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...timenti2_s.jpg