Visualizzazione stampabile
-
bello assassin creed, ma ti serve un pc ninja XD
half life è bello, ed è molto scalabile, gira anche su pc non recentissimi...
fai una cosa, dicci che pc hai...così facciamo prima :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Oddio, per quello che offre il Source Engine mi pare il motore più scalabile in assoluto. Può essere giuocato senza troppo compromessi con qualsiasi configurazione dal 2004 in poi insomma..
Per fare un esempio Doom 3 che gli è contemporaneo è molto più esigente (anche se graficamente è forse più avanzato, benché secondo me nella resa finale meno soddisfacente..).
O che ne so, FEAR appunto, uscito un anno dopo, tecnicamente è lì, ma sfrutta molte più risorse, o le conversioni dei due Halo: valgono la metà ma per qualche motivo faticano di più; paragonandolo cioè ad altri titoli con un impatto simile mi pare molto più leggero.
Concordo, Half-Life 2 per quanto riguarda il rapporto "resa grafica - pesantezza" oserei definirlo un mezzo miracolo....ha una BELLISSIMA grafica ed è parecchio più leggero di quanto ci si aspetterebbe, magari proprio rispetto al contemporaneo da te citato Doom 3.
Sottoscrivo in pieno, dunque
-
Si in effetti e` vero per Half Life 2...
-
Quote:
Fur|47r1x
bello assassin creed, ma ti serve un pc ninja XD
half life è bello, ed è molto scalabile, gira anche su pc non recentissimi...
fai una cosa, dicci che pc hai...così facciamo prima :D
ho un pc con un AMD Athlon XP 2400+ 2.0 Ghz,1 GB di ram e scheda video NVIDIA GeForce FX 5600XT...se serve altro chiedete...
come vedete non è esattamente un mostro di PC quindi ci sono giochi citati ke posso far girare?
-
i giochi di sparatutto e di guerra che conosco sono fantasticissimi.
Il primo è commandos (anche il 2 e il 3), e poi c'è panzer, ma io ti consiglio anche Civilization. Sono i migliori!!!!
-
cercati gli halo x pc....oppure mass effect...ma nn so se ti gira....
-
Quote:
Canalfeder
i giochi di sparatutto e di guerra che conosco sono fantasticissimi.
Il primo è commandos (anche il 2 e il 3), e poi c'è panzer, ma io ti consiglio anche Civilization. Sono i migliori!!!!
belli...sisi...ma non era il genere ke volevo...;)
-
Quote:
brizio89
cercati gli halo x pc....oppure mass effect...ma nn so se ti gira....
Mass Effect :050: Sono arrivato al combattimento finale e lì sono rimasto :050: Non mi ci riesco a raccapezzare proprio :lol:
Però è STUPENDO, porca eva, sotto OGNI punto di vista
-
Quote:
darkness creature
Mass Effect :050: Sono arrivato al combattimento finale e lì sono rimasto :050: Non mi ci riesco a raccapezzare proprio :lol:
Però è STUPENDO, porca eva, sotto OGNI punto di vista
quanto richiede all'incirca mass affect?mi avete incuriosito...:lolll:
-
Quote:
Jack Ass
quanto richiede all'incirca mass affect?mi avete incuriosito...:lolll:
Non ti aspettare granchè con un computer molto vecchio, mettiamola così :lol::lol:
A me con:
Intel P4 2.8 GHz con Hyperthreading
Sapphire Radeon X1950 Pro AGP
Creative Sound Blaster Audigy 2 Platinum
Scheda madre ASUS P4C800-E Deluxe
va piuttosto bene AL MINIMO quasi :lol: fatti i conti :lol: