ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

dragonball burst limit

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    è orribile
    -primo è tornata l'inquadratura alla tekken che non mi è mai piaciuta (a parte in tekken) e che a tratti il gioco sembra in 2d
    -poi ci sono 21 personaggi in generale (senza contare le trasformazioni)
    -finisce alla saga di cell
    -quindi il personaggio più sviluppato e gohan ss2, scordatevi le kamehameha x 100 di gogeta
    -una cosa che non mi piace è che hanno tolto il ricaricarsi manuale, e al posto di quello viene automatico--->per fare una mossafinale devi aspettare un certo tempo, non puoi accellerare il processo....
    -gli ambienti fanno ridere:sono 3 o 4 in totale e NON SI DISTRUGGONO
    cioè volete metterlo con tenkaichi 2-3???
    ah dimenticavo:
    LA STORIA E' PALLOSISSIMA DOPO UN PO' TI STUFI E GIOCHI TANTO PER.....COSA CHE NON MI E' MAI SUCCESSSA CON TENKAICHI.....CORTISSIMO...LO FINITO IN 2 GIORNI ANCHE SE NON HO GIOCATO TANTO.....BLEAH!!!
    La grafica è molto migliorata rispetto ai precedenti capitoli, di quello non puoi lamentarti. Inoltre i personaggi non bilanciati non mi piacciono.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La grafica è molto migliorata rispetto ai precedenti capitoli, di quello non puoi lamentarti. Inoltre i personaggi non bilanciati non mi piacciono.
    sì ma la grafica non è da next-gen, avrebbero dovuto sfruttare di più i nuovi hardware.
    vabbè quando lo proverò dirò la mia

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La grafica è molto migliorata rispetto ai precedenti capitoli, di quello non puoi lamentarti. Inoltre i personaggi non bilanciati non mi piacciono.
    certo ma è ovvio che sia così quello era il minimo ma solo superficialmente è migliorata....sta cosa degli ambienti indistruttibili è orribile, non cè prorpio storia contro tenkaichi

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    sì ma la grafica non è da next-gen, avrebbero dovuto sfruttare di più i nuovi hardware.
    vabbè quando lo proverò dirò la mia
    Mah, la grafica non è mai stato il punto diforza di questa serie. Ciò che contava di più era la giocabilità dbz-style, cosa che qui si è persa.

  6. #15
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mah, la grafica non è mai stato il punto diforza di questa serie. Ciò che contava di più era la giocabilità dbz-style, cosa che qui si è persa.
    bè, il tenkaichi 3 con il cell-shading che aveva sapeva il fatto suo sulla grafica; solo che ho detto che per essere un gioco next-gen, non sfruttava al massimo le potenzialità della console

    poi del resto hai ragione; dragonball è frenetico di suo e non dovrebbero tornare a un gameplay alla budokai 3 ma riproporre quello budokai tenkaichi

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    .
    poi del resto hai ragione; dragonball è frenetico di suo e non dovrebbero tornare a un gameplay alla budokai 3 ma riproporre quello budokai tenkaichi
    un'altra cosa per cui non mi piace!comandi totalmente nuovi cosicche alla fine mi ricordo solo 2-3 mosse in tenkaichi le sapevo a memoria tutte XD

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    un'altra cosa per cui non mi piace!comandi totalmente nuovi cosicche alla fine mi ricordo solo 2-3 mosse in tenkaichi le sapevo a memoria tutte XD
    Hai giocato solo al tenkaichi allora. Guarda che è uguale a i vari budokai precedenti....

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hai giocato solo al tenkaichi allora. Guarda che è uguale a i vari budokai precedenti....
    infatti quelli li ho provati da amici ma non mi piacevano e non li ho presi-_-

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    parlando di giocabilitá...che è quella che personalmente mi interessa di piu...innovazioni zero???anzi...addirittura si retrocede?

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    parlando di giocabilitá...che è quella che personalmente mi interessa di piu...innovazioni zero???anzi...addirittura si retrocede?
    Si retrocede di mooooolto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dragonball
    Da beppe92 nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 12:10
  2. dragonball o naruto
    Da Lexus23 nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:17
  3. Eagles - Take It To The Limit
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 16:20
  4. Sigle tv - Dragonball Z
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 18:12
  5. sigle tv - Dragonball GT
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 20:43