Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
è orribile
-primo è tornata l'inquadratura alla tekken che non mi è mai piaciuta (a parte in tekken:o) e che a tratti il gioco sembra in 2d
-poi ci sono 21 personaggi in generale (senza contare le trasformazioni)
-finisce alla saga di cell:x
-quindi il personaggio più sviluppato e gohan ss2, scordatevi le kamehameha x 100 di gogeta:lol:
-una cosa che non mi piace è che hanno tolto il ricaricarsi manuale, e al posto di quello viene automatico--->per fare una mossafinale devi aspettare un certo tempo, non puoi accellerare il processo....
-gli ambienti fanno ridere:sono 3 o 4 in totale e NON SI DISTRUGGONO
cioè volete metterlo con tenkaichi 2-3???
ah dimenticavo:
LA STORIA E' PALLOSISSIMA DOPO UN PO' TI STUFI E GIOCHI TANTO PER.....COSA CHE NON MI E' MAI SUCCESSSA CON TENKAICHI.....CORTISSIMO...LO FINITO IN 2 GIORNI ANCHE SE NON HO GIOCATO TANTO.....BLEAH!!!:078::078::078::078:
La grafica è molto migliorata rispetto ai precedenti capitoli, di quello non puoi lamentarti. Inoltre i personaggi non bilanciati non mi piacciono.
-
Quote:
drkheart
La grafica è molto migliorata rispetto ai precedenti capitoli, di quello non puoi lamentarti. Inoltre i personaggi non bilanciati non mi piacciono.
sì ma la grafica non è da next-gen, avrebbero dovuto sfruttare di più i nuovi hardware.
vabbè quando lo proverò dirò la mia :)
-
Quote:
drkheart
certo ma è ovvio che sia così quello era il minimo ma solo superficialmente è migliorata....sta cosa degli ambienti indistruttibili è orribile, non cè prorpio storia contro tenkaichi
-
Quote:
XTR3!
sì ma la grafica non è da next-gen, avrebbero dovuto sfruttare di più i nuovi hardware.
vabbè quando lo proverò dirò la mia :)
Mah, la grafica non è mai stato il punto diforza di questa serie. Ciò che contava di più era la giocabilità dbz-style, cosa che qui si è persa.
-
Quote:
drkheart
Mah, la grafica non è mai stato il punto diforza di questa serie. Ciò che contava di più era la giocabilità dbz-style, cosa che qui si è persa.
bè, il tenkaichi 3 con il cell-shading che aveva sapeva il fatto suo sulla grafica; solo che ho detto che per essere un gioco next-gen, non sfruttava al massimo le potenzialità della console
poi del resto hai ragione; dragonball è frenetico di suo e non dovrebbero tornare a un gameplay alla budokai 3 ma riproporre quello budokai tenkaichi
-
Quote:
XTR3!
.
poi del resto hai ragione; dragonball è frenetico di suo e non dovrebbero tornare a un gameplay alla budokai 3 ma riproporre quello budokai tenkaichi
un'altra cosa per cui non mi piace!comandi totalmente nuovi cosicche alla fine mi ricordo solo 2-3 mosse in tenkaichi le sapevo a memoria tutte XD
-
Quote:
markoo
un'altra cosa per cui non mi piace!comandi totalmente nuovi cosicche alla fine mi ricordo solo 2-3 mosse in tenkaichi le sapevo a memoria tutte XD
Hai giocato solo al tenkaichi allora. Guarda che è uguale a i vari budokai precedenti....
-
Quote:
drkheart
Hai giocato solo al tenkaichi allora. Guarda che è uguale a i vari budokai precedenti....
infatti quelli li ho provati da amici ma non mi piacevano e non li ho presi-_-
-
parlando di giocabilitá...che è quella che personalmente mi interessa di piu...innovazioni zero???anzi...addirittura si retrocede? :o
-
Quote:
Lantis
parlando di giocabilitá...che è quella che personalmente mi interessa di piu...innovazioni zero???anzi...addirittura si retrocede? :o
Si retrocede di mooooolto