Visualizzazione stampabile
-
dragonball burst limit
http://images.atari.com.au/games/pac...ined)24595.jpg
ci ho giocato oggi a casa di un mio amico.............azzo è spettacolare la grafica migliorata, la facilità dei movimenti,qualche nuova mossa..............
secondo me lo rendono migliore a tt i budokai,e budokai tenkaichi gia fatti
a voi piace?...........ci avete giocato?????
-
Io ci sto giocando su 360... MI sono innamorato di questo titolo, per la prima volta, quando ci ho giocato su PSP.... lo scassato in mille modi..... Prova NARUTO e poi dimmi....
-
ci sto giocando ank io su 360 ed è davvero fikissimo solo il numero di personaggi poteva essere maggiore ma x il resto lo ritengo un ottimo gioko:D
-
diciamo ke e bello di grafica movimenti ma dopo un po e ripetitivo
-
Quote:
Originariamente inviata da
jokeronzo
Io ci sto giocando su 360... MI sono innamorato di questo titolo, per la prima volta, quando ci ho giocato su PSP.... lo scassato in mille modi..... Prova NARUTO e poi dimmi....
non esiste burst limit per psp XD
-
diciamo ke burst limit e una copia di shin budokai 2 lo stile di combattimento e quello
-
è un budokai 3 con l'aggiunta di shin budokai e una grafica pompata. Niente di nuovo, ha perso tutta l'originalità e il divertimento che mi avevano portato le serie Tenkaichi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
non esiste burst limit per psp XD
Si hai ragione, parlavo dei due shin budokay.....
-
-
è orribile
-primo è tornata l'inquadratura alla tekken che non mi è mai piaciuta (a parte in tekken:o) e che a tratti il gioco sembra in 2d
-poi ci sono 21 personaggi in generale (senza contare le trasformazioni)
-finisce alla saga di cell:x
-quindi il personaggio più sviluppato e gohan ss2, scordatevi le kamehameha x 100 di gogeta:lol:
-una cosa che non mi piace è che hanno tolto il ricaricarsi manuale, e al posto di quello viene automatico--->per fare una mossafinale devi aspettare un certo tempo, non puoi accellerare il processo....
-gli ambienti fanno ridere:sono 3 o 4 in totale e NON SI DISTRUGGONO
cioè volete metterlo con tenkaichi 2-3???
ah dimenticavo:
LA STORIA E' PALLOSISSIMA DOPO UN PO' TI STUFI E GIOCHI TANTO PER.....COSA CHE NON MI E' MAI SUCCESSSA CON TENKAICHI.....CORTISSIMO...LO FINITO IN 2 GIORNI ANCHE SE NON HO GIOCATO TANTO.....BLEAH!!!:078::078::078::078: