sn d'accordo; ci piace the sims xkè, a parte certi limiti, si può creare la nostra vita ideale, ed è risaputo ke alle ragazze piace fantasticare più di qnt piaccia ai ragazzi!
sn d'accordo; ci piace the sims xkè, a parte certi limiti, si può creare la nostra vita ideale, ed è risaputo ke alle ragazze piace fantasticare più di qnt piaccia ai ragazzi!
a me the sims piace, ma gioco anche con le macchine, non ti preoccupare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
anke a me piaceva the sims......quando giokavo col trucco dei soldi e muravo i miei inquilini XD.....no cmq alla fine rompe ma alle ragazze piace, ho svariate amiche che c giokano.....boh nn kiedetemi xkè......
A me non piace The Sims e non giuoco con le macchine
Vabbè tu forseXD
Io credo proprio che per ogni donna che giuoca a Final Fantasy ci siano cinque uomini che fanno altrettanto, che per ogni donna che giuoca a Neverwinter Nights ci siano dieci uomini che fanno altrettanto, ed è così in qualsiasi genere videoludico eccetto appunto in titoli come The Sims e svariati giuochi su DS, e di questo si parlava.
le donne non possono giocare al pc, ci hanno già tolto tutto, almeno questo ultimo pezzo di virilità lasciatela a noi
il problema è che non esiste più la figura del "hardcore gamer" che esisteva ai tempi di CoD1 e CSS
ora si vende di più con cose tipo nintendogs e cooking mama, solo perchè sono riusciti a prendere una fetta di mercato chiamata "donna"
non esiste più il maciello su ts
ahhh cari ricordi quando si urlava <<rushano su a, porca ******* tutti su a quei maledetti spagnoli sono ovunque>>
<<escono dalle fottute pareti (cit.)>>
*lacrimuccia
Boh, a me pare proprio che Cod venda più oggi che al tempo del primo, il 4 ha fatto numeri spaventosi.
Semplicemente il mercato si allarga ed è un bene perché girano più soldi (in questo senso Wii e DS stanno facendo quello che fece la Ps1 a suo tempo, chiamare dentro sempre più genteXD)
io ho molti giochi picchiaduro, avventura, e ho anche il moto GP ma ci gioco poco.... The Sims 2 ce l'avevo sul pc ma dopo poco mi ha stufato e l'ho cancellato .... preferisco i giochi in cui posso ammazzare o menare di botte chi mi capita ma io so un eccezzione xke sono un maschiaccio :p
vero, però ci sono più "casual gamer" più bimbiminchia che scrivono <<I pwoned you nOOb>>
ai "miei" tempi (asd) uno scriveva GG all'altro se vinceva/perdaeva lo scontro...ora se vinci ti dicono che usi cheat...
EDIT:@ farah non sei un eccezione, sei il sogno di ogni nerd, una ragazza che gioca con videogame violenti....