ci ho giocato ma non mi piace molto la somiglianza tra nero e dante e che dante sia il nemico..il mio preferito è il 3
il mio nick deriva da sto gioco u.u
ci ho giocato ma non mi piace molto la somiglianza tra nero e dante e che dante sia il nemico..il mio preferito è il 3
il mio nick deriva da sto gioco u.u
un capolavoro il primo, al secondo, al terzo e al quarto non ci ho ancora giocato
Non mi bestemmiare. Il primo Devil May Cry è LEGGENDA. Seguono a ruota il 3, che per concept come "DMC action" è più innovativo e (ovviamente) graficamente migliorato, con una quantità enorme di armi con le quali personalizzare il proprio stile in maniera innovativa. Il 4 è solo un nuovo tassello della storia, che si pone tra il 3 e il 1, e che probabilmente creerà una nuova ramificazione della saga. Graficamente è DMC 3 iperpompato,e lo stile di gioco è simile, con l'aggiunta del "braccio" di Nero, che tra l'altro a me ha divertito molto, ma è stata comunque solo una piccola aggiunta rispetto all'enorme archivio di mosse disponibili in DMC3 rispetto ai precedenti capitoli della saga.
no il primo seguendo la storia è il 3