Visualizzazione stampabile
-
punta e clicca
li conoscete??? belli come brokensword o magari siberya che ne dite???:D
-
-
non li conosco, cioè non ci ho mai giocato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
non li conosco, cioè non ci ho mai giocato
-
hai nominato due giochi stupendi cavolo :050:
-
si chiamano "avventure grafiche" e ce n'è una bella per pc che si chiama Runaway....è della FX
-
Quote:
Ghezzi
si chiamano "avventure grafiche" e ce n'è una bella per pc che si chiama Runaway....è della FX
tipo monkeyisland??
-
Quote:
GbrinoLeso
tipo monkeyisland??
bellissimo monkey island :050: ce l'ho per l'amiga
-
Quote:
obo
bellissimo monkey island :050: ce l'ho per l'amiga
il più bello è il 3 xD
fa morire dal ridere.
comunque anche runaway è bello, ma dovrebbero fare la continuazione se non sbaglio.
-
Still Life? :roll: è lo stesso genere?
-
si Tech, così come un Point & click che mi è piaciuto è "dieci piccoli indiani" :D
-
Globalmente non è il mio genere, anche se qualcuno "vecchio stampo" l'ho giocato, come i due Indiana Jones, The Dig e Hollywood Monsters.....mi ispirano i due Runaway, se capita li prendo :D
-
Quote:
Ghezzi
avventure grafiche o anche punta e clicca...
-
the day of tentacle :lol:
-
Quote:
chica_latina
the day of tentacle :lol:
oddio :| :| :| siiiii l'ho giocato!! era quello lì che i tentacoli volevano conquistare il mondo? .. che lo scienziato aveva inventato quella specie di macchina della melma.. mamma mia che gasamento.. era quasi grottesco **
-
Quote:
Technics
oddio :| :| :| siiiii l'ho giocato!! era quello lì che i tentacoli volevano conquistare il mondo? .. che lo scienziato aveva inventato quella specie di macchina della melma.. mamma mia che gasamento.. era quasi grottesco **
si dove il figlio va nel passato, il padre rimane al presente e la figlia nel futuro e dovevano riuscire a combattere i tentacoli :lol:
non so quante volte ci ho giocato :lol:
-
FAVOLOSOOO :lol: :lol: :lol: ricordo ancora il vomito da qualche parte.. la superinsalata :lol:
-
Quote:
Technics
FAVOLOSOOO :lol: :lol: :lol: ricordo ancora il vomito da qualche parte.. la superinsalata :lol:
ahah il vomito :lol:
e la pasta usata come parrucca? :lol:
la macchina del tempo che era un cesso? :lol: cioè quel gioco era spettacolare :lol:
-
ma perchè il tizio coi sigari in quella specie di soggiorno?? noooo devo ritrovarlo.. a tutti icosti.. con qualsiasi mezzo :lol:
-
Quote:
Technics
ma perchè il tizio coi sigari in quella specie di soggiorno?? noooo devo ritrovarlo.. a tutti icosti.. con qualsiasi mezzo :lol:
e io che pensavo non lo conoscesse nessuno :lol:
-
-
Oddio lo ricordo anch'iooooo :lolll:
-
Quote:
Il lupo
Oddio lo ricordo anch'iooooo :lolll:
mi sa che c'abbiamo giocato insieme..
io me lo sto a sc.. cioè.. me lo sto.. ehm.. ordinando in un negozio sotto casa :lol:
-
-
Conosco Day of the Tentacle solo di nome, ma non penso faccia per me:D
Dimenticavo di aggiungere che ho giocato un po' anche a Blade Runner, MOLTO MOLTO bello
-
ricordo i primi 2 Broken Sword.... l'umore di George Stobbart era incredibile...anche nelle situazioni piu incredibili
-
http://www.adventuresplanet.it/publi...ioni/dott6.jpg
io aprirò un topic su questo gioco :lol:
grazie Chica.. ti devo la vita!! :lol:
-
Quote:
Technics
io aprirò un topic su questo gioco :lol:
grazie Chica.. ti devo la vita!! :lol:
:lolll:
http://namuri.it/wordpress/wp-conten...screenshot.jpg
oh figurati, quando vuoi ti riesumo altri giochi storici:lol:
-
-
Quote:
chica_latina
noooooo! il giorno del tentacolo!! Che ricordi!!
mi sono da poco messo scummvm sulla ps2 e sulla console si vede benissimo; quasi quasi me lo rigioco!