Per consolle non saprei, non sono granchè esperto e sul momento non me ne vengono
Per il PC già sono più ferrato....mi piacciono un sacco Take No Prisoners, Strife, Duke Nukem 3d, System Shock 2, i due Earthworm Jim, Big Red Racing, Magic The Gathering, Blood (il secondo non tanto, ma il primo era mitico), Shadow Warrior e i tre The Incredible Machine
io da piccolo avevo la dynacom hahahahaha
ci giocavo tt il giorno, e l'unica cartuccia che avevo era la Dynacom rossa con dei minigiochi incorporati XD
Filoface, ti adoro per aver aperto questa discussione, perchè ne ho cercate tante ke parlassero di giochi obsoleti, ma non ne ho trovate.
Io avevo il Nes e mio cugino il Sega Master System...xo adesso sul pc ho tutti gli emulatori delle varie console (nes, supernintendo, sega, fino al gameboy color e advance)!
Secondo me, sono da onorare Super Mario e Megaman....ma soprattutto Super Mario!!!
L'emulatore per Nes sull'iPhone mi sta mantendendo in vita all'universitàXD
Metroid e Super Mario Bros
Poi sono molto legato a due giuochi antichi per PC, ossia Xenon 2 e Arkanoid. Fantastici.
io in un negozio diroccato ho trovato un vecchio prince of persia e un doom per snes ancora nella scatola!! c'era garanzia e tutto.
Stavo per avere un orgasmo