Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Phoenix
A me piaceva da dio wonder boy per commodore 64 :!: :!:
Bellissimo!
-
Per consolle non saprei, non sono granchè esperto e sul momento non me ne vengono :D
Per il PC già sono più ferrato....mi piacciono un sacco Take No Prisoners, Strife, Duke Nukem 3d, System Shock 2, i due Earthworm Jim, Big Red Racing, Magic The Gathering, Blood (il secondo non tanto, ma il primo era mitico), Shadow Warrior e i tre The Incredible Machine
-
io da piccolo avevo la dynacom hahahahaha
http://museoretro.com.ar/dynacom/dynacom1.jpg
ci giocavo tt il giorno, e l'unica cartuccia che avevo era la Dynacom rossa con dei minigiochi incorporati XD
-
Filoface, ti adoro per aver aperto questa discussione, perchè ne ho cercate tante ke parlassero di giochi obsoleti, ma non ne ho trovate.
Io avevo il Nes e mio cugino il Sega Master System...xo adesso sul pc ho tutti gli emulatori delle varie console (nes, supernintendo, sega, fino al gameboy color e advance)!:024:
Secondo me, sono da onorare Super Mario e Megaman....ma soprattutto Super Mario!!!:b16:
-
L'emulatore per Nes sull'iPhone mi sta mantendendo in vita all'universitàXD
Metroid e Super Mario Bros:050:
Poi sono molto legato a due giuochi antichi per PC, ossia Xenon 2 e Arkanoid. Fantastici.
-
Quote:
Coso
L'emulatore per Nes sull'iPhone mi sta mantendendo in vita all'universitàXD
Metroid e Super Mario Bros:050:
Poi sono molto legato a due giuochi antichi per PC, ossia Xenon 2 e Arkanoid. Fantastici.
Bravo "Coso"!:b3:...e prova anke un emulatore per supernintendo, con giochini più sfioziosi e con grafica più allettante...sempre in 16 bit!:D
-
Quote:
d@vide
Filoface, ti adoro per aver aperto questa discussione, perchè ne ho cercate tante ke parlassero di giochi obsoleti, ma non ne ho trovate.
Io avevo il Nes e mio cugino il Sega Master System...xo adesso sul pc ho tutti gli emulatori delle varie console (nes, supernintendo, sega, fino al gameboy color e advance)!:024:
Secondo me, sono da onorare Super Mario e Megaman....ma soprattutto Super Mario!!!:b16:
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Taci miscredente o l'ira di miyamoto ti folgorera'!!!
-
Quote:
d@vide
Bravo "Coso"!:b3:...e prova anke un emulatore per supernintendo, con giochini più sfioziosi e con grafica più allettante...sempre in 16 bit!:D
Io giuoco con lo Snes da prima che tu nascessiXD
-
Quote:
Coso
Come ho fatto a dimenticarli!!! :D
Ricordo come fosse ieri le ore che perdevo sul mio 286 e poi sul 486 (e a volte pure oggi :lol:) su Xenon 2 in particolare :D
-
io in un negozio diroccato ho trovato un vecchio prince of persia e un doom per snes ancora nella scatola!! c'era garanzia e tutto.
Stavo per avere un orgasmo