Visualizzazione stampabile
-
Il miglior gioco per PS1
Con il topic di "yu-gi-oh forbidden memories" mi sono ricordato dell'esistenza di PSone. By the way, qual è stato secondo voi il miglior gioko per ps1, quello ke avete "divorato", o al quale ci siete stati appiccicati parekkio tempo xkè troppo bello?
secondo me la migliore avventura è stata "Syphon Filter 2", ma il gioko a cui sono stato di più appiccicato è stato "CTR", il gioco di go-kart con Crash Bandicoot e gli altri. BELLIXIMIXIMI!!!
Insomma::o qual è il miglior gioco per playstation1?
-
mgs1, silent hill, pes2(we 2002 tanto è uguale XD) e crash bandicoot
-
é vero...ho nominato CTR e non ho parlato dell'avventura di Crash Bandicoot: finita e stupenda!:001:
-
il Crash Warped è il migliore secondo me, e poi giocare a Crash Bash in 4 è uno spettacolo puro!
-
Ma qesta e' una domanda retorica, vero?
FFVII ovviamente!
-
Bisognerebbe andare per categorie.. Ad esempio di simulazioni di guida, GT2 e l'ultimo Colin sono i migliori per ps1. Così come per quanto riguarda l'azione e l'avventura, MGS, Tenchu2, ecc..
Sono così tanti i grandi titoli usciti per questa console che citarne uno solo è riduttivo :roll:
E poi alcuni sono ancora divertenti da giocare, per chi ha l'emulatore per pc poi si può anche avere un piccolo miglioramento grafico che non guasta.
-
Yeeeeeee, Godel: ke uomo!!!! La penso come te, bisognerebbe fare il migliore per categoria, però esistono sempre i gioki ai quali , per esempio si continua a giocare ancora oggi. Infatti io ho citato CTR, ke ankora oggi gioco!:b8:
-
-
:roll: io ho giocato una vita a Tomb Raider :P
-
io penso sia final fantasy ^^
-
Io quoto tutta la vita Metal Gear Solid, il primo grande gioco x playstation 1... l'avrò finito almeno una ventina di volte... quoto anke i vari final fantasy ( in primis il VII )... e nn dimentikiamoci di Gran Turismo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leonida20
Io quoto tutta la vita Metal Gear Solid, il primo grande gioco x playstation 1... l'avrò finito almeno una ventina di volte... quoto anke i vari final fantasy ( in primis il VII )... e nn dimentikiamoci di Gran Turismo...
Penso che Syphon Filter sia molto simile a Metal Gear Solid, anke se MGS non l'ho mai giocato...stealt, azione e sparatutto, giusto?
-
Credimi Ghezzi, sylphon filter è un bel gioco ma nn c'è paragone cn metal gear... il primo episodio x playstation one è ormai divenuto leggenda ( x me il gioco + bello x quella console ), gli altri 2 ( specialmente il terzo sn eccezionali )... Metal Gear nn è UNO stealth, azione... è IL gioco d'azione x eccellenza... se nn ci hai mai giocato credimi ke ti 6 perso davvero tanto...
-
davvero epico metal gear,dispiace solo per la solita inquadratura...certamente è una delle sue particolarità,ma a me sarebbe piaciuta di più una telecamera "alla Splinter Cell"
-
mmm...ma allora è proprio sto metal gear il migliore?! Ma dai non vi piacevano i giochi-ricordi come Spyro o Tombi, il ragazzzo con i capelli rosa? ERANO FAVOLOSI QUEI GIOCHI!
-
si alla play1 c'erano anche dei platform carucci :D
-
Qual è il tuo platform preferito per ps1?
-
Ma di Tombi, il ragazzo con i capelli rosa, mica hanno fatto un seguito sulla ps2?
http://www.calshop.biz/gol_2005-2006...ombi_2_Pal.jpg
-
naturalmente Final Fantasy XD
-
thai fu.... quello della tigre che deve imparare i vari stili di arti marziali
http://www.calshop.biz/gol_2005-2006...ERS/Tai_Fu.jpg
-
Guida: Gran Turismo 2 - Colin McRae Rally
Picchiaduro: Tekken 3 - Dead or alive - Bushido Blade
Platform: Crash Bandicoot - Tombi - Oddworld: Abe's odissey
Sportivi: ISS Pro - la serie NBA Live
Azione: Resident Evil 2 - Tomb Raider 2
Stealth: Metal Gear Solid - Tenchu
Strategia: Command & Conquer: Red Alert - Z
Altri: la serie Grand Theft Auto
-
Ma nessuno mi dice niente di Tombi?
-
Quote:
Ghezzi
Ma nessuno mi dice niente di Tombi?
io avevo Ore! Tomba (la versione in giapponese). da piccolo ci giocavo e nn capivo un caz*o dei dialoghi XD
-
gran turismo 3
crash bandicoot
-
Tutta la vita METAL GEAR SOLID!!!!!!!!!!!:D
-
"final fantasy 8" alla pari con "jade coocon"
-
-
Quote:
GbrinoLeso
Uh, Kula World....quel gioco mi faceva venire il mal di testa, e nonostante tutto sono arrivato a un livello altissimo: quello con le freccie e con i quadratini infuocati!
Ah, quanti ricordi!:cry:
-
Graaaaaaaaaaaande Pandemonium!!!!
-
Quote:
Vincenzo84
Graaaaaaaaaaaande Pandemonium!!!!
di ke parlava? avventura?