Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GateGuardian374
Ma tu hai preso tt le reliquie di platino?
Già,i cristalli,cioè la storia l'ho finita in un paio d'ore,poi x fare 100 % tipo una settimana..cmq basta OT
-
Quote:
..TeCk..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io l'ho finito al 100%,tutti i cristalli,relique e gemme
ke c**** a me si è blokkato a 99% sebbene abbia preso tt le gemme e le reliquie -.-
-
Quote:
seto3°_95
ke c**** a me si è blokkato a 99% sebbene abbia preso tt le gemme e le reliquie -.-
Già, i soliti di glitch di crash 3:)
-
Se crash 3 è il miglior gioco per ps1 mi sa che vi siete persi qualche giocone :lol:
Io dico Metal Gear Solid 1 , ci spero ancora di vederlo sullo store , qualche giovedì sera :)
-
Quote:
Xenoheart
Se crash 3 è il miglior gioco per ps1 mi sa che vi siete persi qualche giocone :lol:
Io dico Metal Gear Solid 1 , ci spero ancora di vederlo sullo store , qualche giovedì sera :)
Ma crash per me è il + bel gioco x ps1 xk c gioco da qnd avevo + o - 5-6 anni, x qsto, xk c gioko da molto tempo:)
-
Quote:
GateGuar
Ma crash per me è il + bel gioco x ps1 xk c gioco da qnd avevo + o - 5-6 anni, x qsto, xk c gioko da molto tempo:)
Allora il fatto che tu ci giochi da quando avevi 5 anni significa che sia un capolavoro ?
-
Quote:
Xenoheart
concordo
-
Vabbè però c'è da dire che crash e metal gear sono di genere diverso,per esempio anche se metal gear soggettivamente è più bello,a me piace più crash perchè adoro il genere..
-
Quote:
..TeCk..
Vabbè però c'è da dire che crash e metal gear sono di genere diverso,per esempio anche se metal gear soggettivamente è più bello,a me piace più crash perchè adoro il genere..
Soggettivamente e a me sono la stessa cosa :lol:
Se mai obbiettivamente :lol:
-
Secondo me uno dei più belli è il classico BOMBERMAN WORLD..!!
Allegato 51199
A seguire TOMBI..!! :lol:
Allegato 51200
E infine..HOGS OF WAR..Quello dei maialini che fanno la guerra..! xD
Allegato 51201
-
sono d'accordo con il mex di prima: hogs of war...
-
ricordo che me lo prestarono, bellissimo gioco, ma non è nemmeno lontanamente il miglior gioco ps1
-
Metal Gear Solid 1
Pochi brazzi..
-
Quote:
Xenoheart
Allora il fatto che tu ci giochi da quando avevi 5 anni significa che sia un capolavoro ?
X me è un capolavoro -.-