ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

per chi ha finito gta SA

  1. #21
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il trucco per fare l'ultima missione è prima compiere tutte le missioni da pompiere; fatto ciò, CJ diventerà ignifugo e uscire dal palazzo di Big Smoke sarà una passeggiata.
    Ammazzare Big Smoke non è nulla di complicato, se si ha qualche arma buona (M4 o AK47) a livello killer.
    Probabilmente la parte più difficile è l'inseguimento con Tenpenny, ma nulla di mostruoso, a mio avviso...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Il trucco per fare l'ultima missione è prima compiere tutte le missioni da pompiere; fatto ciò, CJ diventerà ignifugo e uscire dal palazzo di Big Smoke sarà una passeggiata.
    Ammazzare Big Smoke non è nulla di complicato, se si ha qualche arma buona (M4 o AK47) a livello killer.
    Probabilmente la parte più difficile è l'inseguimento con Tenpenny, ma nulla di mostruoso, a mio avviso...

    ehm...... wow

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Il trucco per fare l'ultima missione è prima compiere tutte le missioni da pompiere; fatto ciò, CJ diventerà ignifugo e uscire dal palazzo di Big Smoke sarà una passeggiata.
    Stai dicendo sul serio?

    (E' vero, le due uccisioni in sè non sono MOLTO complicate)

  5. #24
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Stai dicendo sul serio?

    (E' vero, le due uccisioni in sè non sono MOLTO complicate)

    Big Smoke non puoi dire che sia difficile da ammazzare, solo che ha il giubbotto antiproiettile e ci vuole un pochino (e bisogna fare attenzione ai suoi 2-3 scagnozzi che sbucano dalla penombra).
    Tenpenny non è nemmeno da uccidere, bisogna solo inseguirlo; lì la parte difficile è sparare alle decine di poliziotti che ti inseguono e impedire che ti facciano saltare l'auto (più che altro perchè non c'è la mira automatica).

    Comunque sì, la storia di CJ ignifugo l'ho provata personalmente, non parlo per sentito dire. La scocciatura è finire le dodici missioni da pompiere, dove devi spegnere automezzi e persone (il problema è sempre il dover mirare manualmente, o meglio, indirizzare il getto d'acqua)...

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Big Smoke non puoi dire che sia difficile da ammazzare, solo che ha il giubbotto antiproiettile e ci vuole un pochino (e bisogna fare attenzione ai suoi 2-3 scagnozzi che sbucano dalla penombra).
    Tenpenny non è nemmeno da uccidere, bisogna solo inseguirlo; lì la parte difficile è sparare alle decine di poliziotti che ti inseguono e impedire che ti facciano saltare l'auto (più che altro perchè non c'è la mira automatica).

    Comunque sì, la storia di CJ ignifugo l'ho provata personalmente, non parlo per sentito dire. La scocciatura è finire le dodici missioni da pompiere, dove devi spegnere automezzi e persone (il problema è sempre il dover mirare manualmente, o meglio, indirizzare il getto d'acqua)...
    (Concordo, è alquanto palloso )

    No, ma infatti non è FACILISSIMO, ma non è neanche la difficoltà che ci si aspetterebbe arrivati a quel punto del gioco visti anche i nemici (Tenpenny del resto è uno dei grandi cattivi )

  7. #26
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    (Concordo, è alquanto palloso )

    No, ma infatti non è FACILISSIMO, ma non è neanche la difficoltà che ci si aspetterebbe arrivati a quel punto del gioco visti anche i nemici (Tenpenny del resto è uno dei grandi cattivi )

    Esatto. Tanto per dirne un paio, ho smadonnato di più per uccidere Pulaski o per concludere qualche missione aerea di Toreno.

    Un'altra grande delusione è il fatto di non poter tenere il blindato della SWAT (quello dell'ultima missione). Ho sfondato il muro e poi sono andato a parcheggiarlo in garage, ma non l'ho più trovato...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Esatto. Tanto per dirne un paio, ho smadonnato di più per uccidere Pulaski o per concludere qualche missione aerea di Toreno.
    Toreno è l'agente dei servizi segreti, vero? Effettivamente sono difficili quelle missioni con l'aereo, specialmente se come me usi solo mouse e tastiera

  9. #28
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Toreno è l'agente dei servizi segreti, vero? Effettivamente sono difficili quelle missioni con l'aereo, specialmente se come me usi solo mouse e tastiera

    Sì, è lui. Comunque no, io ci ho giocato solo su Play 2, non sul pc...

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, è lui. Comunque no, io ci ho giocato solo su Play 2, non sul pc...
    Con joypad mi pare sia più facile pilotare aerei ed elicotteri, con la tastiera è una tortura

  11. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Con joypad mi pare sia più facile pilotare aerei ed elicotteri, con la tastiera è una tortura

    Sarò impedito, ma per me era una tortura anche con joypad, soprattutto per quanto riguarda gli elicotteri...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io ho finito
    Da Jack Palaniuk nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 19:15
  2. Dove sn finito?!...
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 8:54
  3. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  4. finito
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 20:47