visto che avevo ragione?
visto che avevo ragione?
*____* si ...
adoro la saga di silent hill li ho giocati e finiti tutti (a parte origins) devo dire che il secondo è il migliore, seguito dal primo e dal terzo, secondo me nel suo genere (surviva/horror/adventure) è il migliore (insieme a condemned).
SH è una saga molto bella molto emozionante, peccato per il quarto capitolo che è stato una delusione, la seconda e ultima parte poi pallosa a morire.......consiglio a chi ha provato solo il quarto capitolo di silent hill di non giudicare la saga solo da questo capitolo che è il peggiore, procuratevi silent hill 2 che è il migliore.
sei un grande
eddie, prenditi anche 0rigins; io ce l'ho per ps2 e spiega molte incongruenze!! quando l'ho finito ho detto: finalmente ho capito tutto!!!!! .
nonostante tutto è parecchio difficile (a livello di mostri intendo, gli enigmi sono una cavolata) e ci sono molti colpi di scena! purtroppo l'inventario è parecchio strambo; ancora non ho capito come faccio a portarmi dietro un' arma, un fucile, 2 ganci da macellaio, uno schedario, una tv, 3 martelli, una mazza e un portaflebo xD
comunque proprio ora sto giocando a silent hill 3 a livello Extreme 9 di difficoltà!
maròn! sto sclerando O_____O"
del 3 non mi piace tanto il luna park iniziale :/
silent hill e resident evil...a cosa servirebbe avere la playstation se non giochi a questi videogame???....semplicemente fantastici...
Non mi piace assolutamente.. Il 2 lo ricordo poco, il 3 l'ho piantato lì subito, mai visto dei controlli peggioriXD
Oggi poi la serie è in declino, il 4 è pessimo e il 5 in uscita pare ancor peggio.
E' un giuoco vecchio inside, non è mai riuscito a rinnovarsi come ha fatto Resident Evil (e comunque anche nei suoi momenti di splendore non è mai stato al livello dei vecchi Resident Evil..)