pazienza... però era bello...
pazienza... però era bello...
ma di cosa parla?Originariamente inviata da Verdy
I videogiochi vecchi (ma anche molti nuovi) non hanno una gran trama...Originariamente inviata da Odraccir
infatti george.. era come doom praticamente.Originariamente inviata da Odraccir
ganzissimo!!!
Bellissimo
Chi lo conosceeee?!?!?!?!
Cacchio ci sono cresciuto con il mitico DN3d!!!
Quant'era bello giocarci sul mio 386 upgradato a 486 con i mostri che scattavano e io che li facevo saltare tutti a colpi di rpg!
Quanti ricordi
p.s.= per non parlare delle spogliarelliste a cui davo quintalate di banconote!!! ^^
Rise of the Triad. Ha apportato migliorie tecniche al motore di Doom, ma l'atmosfera del gioco ID era irraggiungibile.Originariamente inviata da George Best
Comunque voi parlate del "primo" Duke Nukem riferendovi a quello in prima persona? Orrore, sacrilegio! La prima serie di Duke Nukem uscì in grafica bidimensionale: era un platform sul genere di Super Mario...
[img]images/broken_link.gif[/img]
E per rispondere a chi dice che i giochi vecchi non hanno una gran trama, faccio solo dei nomi: Ultima, Wing Commander, Might & Magic, The Day of the Tentacle... beh, la lista è infinita.
Mi ricordo anche quando da piccolo giocavo al mitico Commander Keen... Che tempi!
[img][images/thumbs/Trinità_keen1.jpg]http://www.zdnet.nl/images/nw0406/keen1.jpg[/img]
Mi sento vecchio.
No, sono delle eccezioni...Originariamente inviata da Trinità