ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

HDD sata o ata x 360?

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Domanda HDD sata o ata x 360?

E' possibile adattare un Hard disk sata o ata (utilizzato ovviamente per pc) alla xbox 360?
    Ho cercato sul web ma non ho ancora trovato risposte esaurienti...
    mi affido alla vostra esperienza in materia...
    sapete dirmi cosa si potrebbe fare? o quanto meno se è possibile ciò?

Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vortex Visualizza il messaggio
    E' possibile adattare un Hard disk sata o ata (utilizzato ovviamente per pc) alla xbox 360?
    Ho cercato sul web ma non ho ancora trovato risposte esaurienti...
    mi affido alla vostra esperienza in materia...
    sapete dirmi cosa si potrebbe fare? o quanto meno se è possibile ciò?
    no... Ms ti obbliga a comprare solo l'hdd che ti propone ad un prezzo esagerato rispetto alla controparte pc... cosa che non accade con ps3, in quanto accetta qualsiasi hdd da 2.5" (o da 3.5" ma con adattatore)

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    no... Ms ti obbliga a comprare solo l'hdd che ti propone ad un prezzo esagerato rispetto alla controparte pc... cosa che non accade con ps3, in quanto accetta qualsiasi hdd da 2.5" (o da 3.5" ma con adattatore)
    si questo lo so... e ne sono convinto pienamente ke la ps3 sia di gran lunga superiore alla 360 ... xò sai... c'è trpp dislivello di prezzo... cioè.. la differenza di prezzo non compensa la differenza di qualità (a mio parere)... Sony dovrebbe abbassare ancora un po' i prezzi...

ad ogni modo la 360 mi è stata regalata... e mi piace cmq....

solo ke ho letto sul web da qualke parte ke c'è ki è riuscito ad adattare (in maniera poco ortodossa, ovviamente) un HDD sata o ata alla 360... ma non ho avuto ancora spiegazioni a riguardo... kiedevo se qualcuno di voi ne sapesse qualcosa e mi sapesse illuminare... (premette ke me la cavo un po' in materia)...