Visualizzazione stampabile
-
Call of Duty 4
Finalmente ce l'ho...stamattina l'ho installato ed è tutto pronto per l'uso...peccato che la scheda video che ho non va bene...
:x :x:076::076::096: :093: :093: :013: :013: :011: :011:
in attesa della nuova scheda, non sto più nella pelleeeee...:026:
-
Che scheda video hai attualmente? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Che scheda video hai attualmente? :roll:
ho una ATI 9200...
i requisiti minimi sono almeno una 9800 pro...:cry:
-
Quote:
marcolino87
ho una ATI 9200...
Ma non ti si avvia proprio, o va semplicemente a scatti?
Nel caso non ti si avvii proprio, hai installato versioni molto nuove dei driver di scheda video? Ti assicuro che spesso fanno molta differenza :)
-
Quote:
darkness creature
Ma non ti si avvia proprio, o va semplicemente a scatti?
Nel caso non ti si avvii proprio, hai installato versioni molto nuove dei driver di scheda video? Ti assicuro che spesso fanno molta differenza :)
e no non si avvia proprio, si apre il classico pannello di call of duty che mi segnala il problema e parla di un certo alpha blender.
Proprio stamattina ho scaricato e installato gli ultimi driver e purtroppo nada...
Mi sono anche informato su vari forum di giochi e dicono che non c'è niente da fare...la scheda va cambiata...
in effetti già 2 anni fa con call of duty 2 era successa la stessa cosa...poi cambiata la scheda tutto risolto...
-
Quote:
marcolino87
e no non si avvia proprio, si apre il classico pannello di call of duty che mi segnala il problema e parla di un certo alpha blender.
Proprio stamattina ho scaricato e installato gli ultimi driver e purtroppo nada...
Mi sono anche informato su vari forum di giochi e dicono che non c'è niente da fare...la scheda va cambiata...
in effetti già 2 anni fa con call of duty 2 era successa la stessa cosa...poi cambiata la scheda tutto risolto...
In tal caso sì, hai ragione, è proprio la scheda veramente troppo vecchia :D
(Vista l'età della tua scheda attuale, dovresti avere l'AGP....in tal caso se non vuoi rivolgerti ad ebay, la migliore AGP che trovi facilmente è la Radeon X1950 Pro....cerca quella della Sapphire o della HIS ;))
-
Quote:
darkness creature
In tal caso sì, hai ragione, è proprio la scheda veramente troppo vecchia :D
(Vista l'età della tua scheda attuale, dovresti avere l'AGP....in tal caso se non vuoi rivolgerti ad ebay, la migliore AGP che trovi facilmente è la Radeon X1950 Pro....cerca quella della Sapphire o della HIS ;))
sì sì infatti la mia è AGP 8x.
ne ho già adocchiata una su ebay " ATI RADEON 9800 PRO 9800PRO 256mb 256 Mb AGP" non mi sembra male!
-
io ho Call of Duty 2 sul pc -.- ma non c'ho mai giocato -.-
proprio per lo stesso problema della skeda video -.-
alla fine mi sono arresa :D
-
Quote:
marcolino87
Con una scheda così ti andrebbe con tutti i dettagli al minimo..
Che senso ha giocare a giochi con grafiche stellari con tutti i dettagli al minimo? Non sono stati creati per girare su sistemi obsoleti, la 9800 è una serie che credo abbia ormai quasi tre anni sulle spalle..
-
Quote:
Euphoria
io ho Call of Duty 2 sul pc -.- ma non c'ho mai giocato -.-
proprio per lo stesso problema della skeda video -.-
alla fine mi sono arresa :D
:( povera mi disp...
dai facci un pensierino con sta scheda video perchè ne vale la pena...anche se il 2 è vecchiotto, è proprio bello!!!
-
Quote:
Coso
Che senso ha giocare a giochi con grafiche stellari con tutti i dettagli al minimo? Non sono stati creati per girare su sistemi obsoleti, la 9800 è una serie che credo abbia ormai quasi tre anni sulle spalle..
grazie tante lo so pure io...
volevo solo avere un' idea di quanto potesse costare una scheda video per avere i requisiti minimi per il gioco e soprattutto adatta per la mia scheda madre...ma dato che a natale cambio tutto il problema non sorge +!!!
-
Quote:
marcolino87
Senti a me, lascia perdere ebay quando sono ste cose....rivolgiti ad un negozio con tutti i crismi ;)
Poi, oh...opinione personale :D
Io ho avuto la radeon 9800 Pro 128 MByte, che per il resto è comunque equivalente a questa che hai postato tu....un grandissimo gioiellino, all'epoca, ma fidati che la X1950 Pro la batte di gran lunga....specialmente se prendi quella prodotta dalla HIS, che non costa neanche più tanto e dovrebbe ancora essere in produzione (quindi la trovi anche nei negozi, tutt'al più te la ordinano senza problemi ;))
-
Quote:
Coso
Se è per quello mi sa che ne ha anche 4 :040:
-
Quote:
marcolino87
ho una ATI 9200...
grande compagno.....:lol::lol::lol:
-
Quote:
The_Illusionist_93
grande compagno.....:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
marcolino87
Non-acquistare-quella-scheda.
Guarda, se proprio vuoi risparmiare comprati una nVidia GeForce 8400 a 30-40euro, almeno se vuoi giocare a CoD4 puoi farlo in modo dignitoso, con una scheda video che non è del 1700 a.c.
Se ti serve AGP credo che l'Ati 1550 sia agp8x e costi sempre su quella cifra, ma non ricordo però :roll:
-
be io nn ho problemi cn questo gioco ho un AMT X2 3500+ e nVidia SLI 8800GTX cn questo pc anche Crysis nn ha problemi e naturalmente cn la Direct X10 e una cosa in piu!
-
Sisi, con la Ati X1550 funziona alla grande.
Io me lo sono goduto in 800x600 con tutto attivo, su un P4 1.7 GHz, ATI X1550 512MB, 1 GB RAM.
L'ho finito 4 volte... troppo bello ^_^... soprattutto le missioni con l'AC-130 Spectre e quella a Chernobil.
-
Quote:
Shithappens90
be io nn ho problemi cn questo gioco ho un AMT X2 3500+ e nVidia SLI 8800GTX cn questo pc anche Crysis nn ha problemi e naturalmente cn la Direct X10 e una cosa in piu!
E minchia volevo vedere se avevi pure problemi, con sto mostro di computer :lol: Ci mancherebbe altro, che ti gira bene :D
-
io ho una radeon 9550/X1050 series e purtroppo ho avuto il tuo stesso problema..non gira -.-
-
Nel caso di Call of Duty 4 ti conviene davvero passare ad un sistema che supporti il PCI Express 16x, le schede video AGP 8x sono ormai preistoriche e sorpassate per le software house che puntano sui pc di fascia elevata, specialmente nei giochi, mi dispiace dirlo ma è così, infatti, io riesco a giocare bene solo con i titoli di 2-3 anni fa. Almeno avrai un buon investimento per il futuro e maggiore compatibilità con i giochi a venire. In giro si possono trovare motherboard e schede di nuova generazione (eviterei quelle che supportano le directX10, al momento sono abbastanza lente in questa modalità) ad un prezzo più che accettabile.
-
io c'è l'ho davvero bello.... io nel multy ci faccio 90 fps in tutt le mappe a shodown 100 :ok:
-
finito giorni fa su xbox 360. davvero spettacolare!
-
L'online è fatto bene.. Con i vari gradi, e le armi da sbloccare.
Evvai di cheat :lolll:
-
Quote:
sig.wolf
finito giorni fa su xbox 360. davvero spettacolare!
penso ke sia simile a quello di ps3..... sul tuo si puo giocare la campagna in multiplayer??nn so se comprarlo x questo, xk lo giocherei quasi sempre in cooperativa..help
-
-
Secondo voi per il multiplayer qual'è la migliore arma in assoluto o per ogni genere?
Ed i migliori recuperi (bonus)? :roll:
-
:evil:
Perchè non facciamo un clan Fdt e ci ritroviamo in qualche server per un Team Deatmatch tra noi utenti? :roll:
E cagatemi :evil:
-
vorrei ke cagassero ank a me ooihhh questa sezione sta morendo e ua mia impressione?ci sn sempre 4 gatti
-
Ma non potete snobbare questo gioco, soprattutto per il multiplayer online spettacolare..
Che bave -.-