Beh.. gli ho provvati entrambi.. come grafica è giocabilità ti consiglierei Fifa 2008
Beh.. gli ho provvati entrambi.. come grafica è giocabilità ti consiglierei Fifa 2008
voglio bigbossOriginariamente inviata da zeck
palla assoluta (visto che siamo in tema ) il gioco è in bluray, e come tale non può affaticare in nessun modo la la lente della ps3... forse questo discorso lo si poteva fare con la ps2 quando si utilizzavano i dvd di bassa qualità per le proprie copie di "back up"... ma questo era dovuta all'errata rifrazione laser sulla penosa superficie dei dvd in questione...Originariamente inviata da Zeck
ritornando a pes...
1. E' vero che non porta chissa quale innovazione, ma la giocabilità è spettacolare...
2. su ps3 va installato sull'hard disk e i rallentamenti (dovuti ai quegli idioti dei programmatori non alla potenza della ps3) spariranno.
3. pes è come tutti gli altri anni, niente di + niente di meno... se vi è piaciuto fin ora continuerà a piacervi... altrimenti passate a fifa che è un ottimo titolo.
ciò che critico di pes è che per me questo cambio generazionale non c'è stato (neanche quest'anno).
fifa 08 è ancora indietro come sistema di giovo e difatti è molto + coinvolgente e divertente da giocare a pes solo che l'unica cosa che manca a pes di fifa è la telecronaca poi per il resto pes è il migliore...
Pes 2008 senza remore.
quoto anche con bigboss, se si devono misurare i miglioramenti fifa08 rispetto alle edizioni precedenti è molto migliorato rispetto a quanto abiamo fatto pesIMHO meglio Fifa quest'anno. E' migliorato in un modo pazzesco, diventando moolto più simulativo rispetto a prima. Poi la grafica è qualcosa di straordinario, al contrario del nuovo PES che è identico alla versione X360 dell'anno scorso, che già era penosa di suo. Poi oltre alla telecronaca di me**a quest'anno pes rallenta di brutto, e gira voce che rovini pure la lente della PS3. Mi sa che prenderò FIFA.
pes 2008, ho provato il gioco fifa e non mi è piaciuto
li ho entrambi....ma pes2008 è mooooolto meglio!!
di fifa 2008 ho letto un po' di recensioni e su alcuni giornali gli danno anke 8,mentre non ho letto niente sul pes 2008.visto le grandi critiche su fifa negli anni predcedenti,ho pref prendere il pes,spero di non pentirmene.ho provato a giocarci ed è più o meno uguale a quello precedente.in oltre oltre alla già accennata telecronaca,i nomi delle squasre inglesi continuano a non essere i reali.se lo troverò usato,magari proverò anke fifa
Pes 8, che domande?!!