ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

La Game cube: sepolta o nascosta?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quindi se adesso mi compro la game cube,sarebbe solo uno spreco di soldi?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    quindi se adesso mi compro la game cube,sarebbe solo uno spreco di soldi?
    si.
    fai prima a comprare il wii, in quanto i giochi del game cube girano lo stesso.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Me lo ricordo l'inizio del decennio 2000: oltre all'arrivo della play 2,si parlava tantissimo dell'imminente e potente Xbox della microsoft,che graficamente era molto più potente della seconda e adorata console di casa Sony,si parlava come un passo avanti nella tecnologia dei videogiochi,alla fine però,la playstation ha dominato incontrastata grazie alla vasta gamma di giochi a disposizione e del design ottimale(quando ho visto l'xbox la prima volta,solo per la grandezza non era piaciuta).Adesso io parlo da finto-esperto ,nello stesso hanno Nintendo aveva lanciato la Game Cube,un cubettino che stava tra
    la grafica della xbox,e il diseign "attirevole" della Playstation(graficamente era migliore di quest'ultima):a mio parere,questo videogame della Nintendo,era stato un pò troppo messo da parte,causa dei media che ne parlavano come una console per bambini(anche se non si rivelerà così),e forse,essendo poco sfruttabile (non aveva il lettore dvd come i suoi rivali) è stata del tutto messa da parte,una sorte abbastanza triste per quello che considero simpatico gioiellino,stessa sorte è capitata alla Dreamcast(anzi,peggio) ma in generale negl'ultimi anni i prodotti Nintendo non vendono bene.
    Quel che è peggio che è molto probabilmente smetteranno di produrle,un peccato altissimo,perchè oltre ad avere dei simpatici giochi,era un'alternativa alle tendenze che si utilizzano adesso del videogioco,per un prezzo bassissimo!!!(80 euro!!)

    Voi che ne pensate?

    Il came cube è passato di moda x il semplice motivo che è entrato sul mercato il wii che legge anke i cd del came cube e come con i gioki della ps1 che ora nn ne fanno + xkè c'è la ps3 capito solo x quel motivo .....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cartella Nascosta
    Da enryka91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 19:01