ciao a tt da qualke giorno è uscito halo 3, questo è l'ultimo capitolo della saga e vi assicuro ke la fine è stupenda. voi ke ne pensate
ciao a tt da qualke giorno è uscito halo 3, questo è l'ultimo capitolo della saga e vi assicuro ke la fine è stupenda. voi ke ne pensate
è stato troppo sopravvalutato...
non voglio mettere in mezzo la ps3... ma su 360 c'è di meglio...
basta vedere Bioshock (per me nuovo punto di riferimento a cui i giochi devono tendere)... inoltre è troppo corto (8 ore di gioco, in 3 giorni si finisce e chi non ha il live ha BUTTATO solo soldi)... l'unica cosa che si salva è il multiplayer, ma anche lì ho da ridire in quanto non è stato aggiunto nulla di nuovo rispetto alle precedenti versioni (meravigliose).
Halo 3 è un discreto gioco (non da 10 ma da 7.5/8) a mio modo di vedere è rimasto vittima dell'hype che la Ms stessa ha creato... deludendo parte della sua stessa utenza.
tutto questo semplicemente IMHO.
Concordo con Bigboss, aggiungendo al mai troppo lodato Bioshock anche l'ottima saga di Metroid Prime...il terzo capitolo esce tra poco!!
non penso che halo3 sia poco longevo se giocato al livello più difficile (che poi è il più bello)e avere 360 con live è (quasi) d'obbligo, se vogliamo confrontare singole parti sicuramente paga qualcosa rispetto a gears of war o bioshock ("che sono capolavori") ma nel suo insieme, la fusione fra storia e atmosfera (per non parlare degli scenari e della colonna sonora) e poi il fatto che è l'ultimo capitolo della saga lo rende per me superiore ad altri titoli visti fin'ora, io l'ho provato comunque (non per molto, c'è la fila al centro commerciale) e mi è piaciuto, anche voi l'avete provato???
io l'ho finito a casa di un amico in 3 giorni...Originariamente inviata da spartan117
ebbene sì ho un amico boxaro e un po'me ne vergogno
sarà mio :smt118Originariamente inviata da Kobe
avrai quindi vissuto a casa si un tuo amico per tre giorni , perchè te ne vergogni???? c'è altro di cui vergognarsi (se c'è qualcosa di cui vergognarsi) e quelli non sono i gusti in fatto di videogiochiio l'ho finito a casa di un amico in 3 giorni...
ebbene sì ho un amico boxaro e un po'me ne vergogno
io ce l'ho, ma nonostante sia corto, mi piace molto, comunque non raggiunge i livelli di gears of war, bioshock non l'ho ancora visto
E che cosa aspetti?!Originariamente inviata da -Squall-
che mi faccio la modifica all'xbox e che me lo masterizzo
torno a ripetere bioshosk è l'unico gioco 360 che vorrei veder girare su ps3...
un capolavoro in temini di grafica e originalità nel sistema di controllo...