ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

halo 3

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    torno a ripetere bioshosk è l'unico gioco 360 che vorrei veder girare su ps3...
    un capolavoro in temini di grafica e originalità nel sistema di controllo...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 16/10/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premettendo che io ho comprato le due console microsoft solo per gicare ad halo, io halo 3 l'ho finito in una giornata...e sinceramente mi aspettavo di piu...molto di più...rimane cmq un capolavoro...però secondo me l'hanno un pò troppo soppravalutato...pensavo di giocare ad un gioco epico ma mi sono trovato a giocare ad un gioco che in confronto all'1 (da me reputato il migliore)nn è niente....il finale poi nn mi è piaciuto....cioè mi ha tolto dalla testa l'idea dell'immortale masterchief...alias john...e poi tt muoiono...ma dov'è il bel finale poi....molto meglio bioshock...e advance warfighter 2....

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    premettendo che io ho comprato le due console microsoft solo per gicare ad halo, io halo 3 l'ho finito in una giornata...e sinceramente mi aspettavo di piu...molto di più...rimane cmq un capolavoro...però secondo me l'hanno un pò troppo soppravalutato...pensavo di giocare ad un gioco epico ma mi sono trovato a giocare ad un gioco che in confronto all'1 (da me reputato il migliore)nn è niente....il finale poi nn mi è piaciuto....cioè mi ha tolto dalla testa l'idea dell'immortale masterchief...alias john...e poi tt muoiono...ma dov'è il bel finale poi....molto meglio bioshock...e advance warfighter 2....
    NON MI RACCONTARE IL FINALE!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    HALO 3 NON HA RIVALI NELLE VENDITE
    " Chiaramente c'era da aspettarselo ma i dati della NPD (l'istituto che analizza il mercato delle vendite di videogames e console) relativi al mese di settembre, appena giunti via Gamedaily Biz rendono un quadro della situazione che va oltre ogni più rosea aspettativa della Bungie e di Microsoft; basti pensare che nel periodo preso in considerazione dall'NPD sono state acquistate ben 3.3 milioni di copie di Halo 3, equamente distribuite tra le 3 edizioni proposte (classic, limited e legendary) ma il fenomeno Master Chief ha avuto un effetto a catena sia sulle vendite dell'hardware Xbox 360 (salite a 527.000 unità) sia sull'intero mercato dei videogames che ha beneficiato direttamente del successo di Halo 3 visto che nell'ultimo mese ha avuto un incremento del 74 per cento, pari a 1.36 miliardi di dollari! E le altre console? Il Wii resiste all'onda d'urto e si piazza al secondo posto con poco più di 500.000 esemplari venduti. Bene anche il DS (495.000 unità) e un pò meno la PSP (284.000). La Ps2 dal canto suo continua a tenere duro con le sue 215.000 unità vendute. Dimentico qualcosa? Ah già...la Ps3 che ormai lotta ad armi pari con il buon vecchio GBA visto che ha venduto solo 119.000 pezzi contro i 75.000 del sempre valido Game Boy Advance! Per ultimo, ecco la classsifica delle vendite software:

    1. Halo 3 —Xbox 360—Microsoft—3.3 million
    2. Wii Play w/ remote—Wii—Nintendo—282K
    3. Legend of Zelda: Phantom Hourglass—DS—Nintendo—224K
    4. Madden NFL 08—PS2—EA—205K
    5. Skate—Xbox 360—EA—175K
    6. Madden NFL 08—360—EA—173K
    7. Metroid Prime 3: Corruption—Wii—Nintendo—167K
    8. BioShock—Xbox 360—Take-Two—150K
    9. Brain Age 2: More Training in Minutes a Day—DS—Nintendo—141K
    10. Heavenly Sword—PS3—Sony—139K"
    fonte xbox361

    in fondo c'era da aspettarselo dopo tutto quell'hype creato (mi sarei meravigliato del contrario)... ma secondo voi saranno rimasti tutti soddisfatti... nutro i mie + profondi dubbi... a voi i commenti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. HALO
    Da lower nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 20:32
  2. Depeche Mode - Halo
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 1:26
  3. SFIDE HALO PC
    Da ciska nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 5:17