no io ho giokato sia all'1 milioni di volte e al II (pratikamente finito) e sono molto belli (il primo 2 milioni di volte meglio) ma non è davvero il più bello che esista
no io ho giokato sia all'1 milioni di volte e al II (pratikamente finito) e sono molto belli (il primo 2 milioni di volte meglio) ma non è davvero il più bello che esista
daiiiiiiiii nn puoi dire k e brutto il 2 piu del 1 nel 2 ce il turbo ce piu longevita (forse) lunca cosa k nn mi piace tanto è lo spazio....ank xk ha 1 sacco di liv inutiliOriginariamente inviata da Arci14
bello kingdom hearts...
ho quasi finito il due, l'unico che ho... qualcuno qui sa come usare le fusioni anche nello scontro contro Sephiroth? io l'ho battuto, ma mi interessava sapere come sbloccarle...
boh, non so perchè, ma il 2 mi è piaciuto molto meno del 1Originariamente inviata da errante92
lo giokato tempo fa ma mi sembra k nn si potevano usare le fusioni e la magia nn faceva effetto a sepiroth.......(MI SEMBRA)Originariamente inviata da EternalNight
Ma cooosaaa ditee!
Io penso che KH 2 E 1 siano i giochi migliori per la playstation!
(naturalmente dopo FF 9 e 10!!!!)
gioco migliore del mondo e adexo esce il 3 e la nuova versione del 2 final mix
Non puoi usarle perchè combatti solo con Sora. Se vuoi ammazzare Sephiroth ti conviene potenziarti le turbo, quanto basta almeno per spiccare salti in aria più alti per poterlo bloccare quando ti spara l'abilità che ti manda a 1 la vita.
Per il resto sono tutti riflessi per prenderlo contropiede e fargli male prima te
Carino come gioco lo visto in passato da un mio amico.. Ma nn sarà mai ai livelli di un final fantasy