kmq ho saputo ke è uscito il film d splinter cell negli stati uniti...... ho dei parenti li e mi hanno detto ke ce molta azione.....
kmq ho saputo ke è uscito il film d splinter cell negli stati uniti...... ho dei parenti li e mi hanno detto ke ce molta azione.....
così mi fai passare per scemoOriginariamente inviata da darkness_creature
comunque diciamo che non mi piace il genere(vabbè si era capito )
il film dovrebbe essere bellissimo per me.....giocare è un conto, ma vedere un bel film di una spia è un'altroOriginariamente inviata da Mko RH 92
sai per caso il titolo del film???
AHAH sono d'accordissimo!Originariamente inviata da darkness_creature
Thief sono passati tre anni e ho superato appena la metà..ed è il primo, the dark project.
Poi dicono che non ci sono giochi longevi! Basta cercarli!
A quanto so, mi pare sia considerato il miglioreOriginariamente inviata da Brallo
Sì, d'accordissimo sull'altro discorso
Adoro Tom Clancy e quasi tutto quello che viene partorito da quella mente geniale, ma questo genere di videogiochi non mi entusiasma...
no... mi dispiace...... credo sia lo stesso titolo del gioco.....Originariamente inviata da Ricky86
grazieOriginariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da Ricky86
Ho fatto una ricerca e ci avevo azzeccato....... il titolo del film è uguale a quello del gioco.....
Come al solito, sono d'accordo con Ricky86...
è troppo palloso e stressante, preferisco gli sparatutto più movimentati o gli stealth meno stressanti...