ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Aiutooooo non so se comprarmi il DS VOGLIO CONSIGL

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il DS non ha giochi troppo infantili -_- possono piacere a tutti e ve ne sono a centinaia. La PSP è bellissima ma il DS è UNICO nel suo genere..se ti piace l'interazione, il divertimento e la longevità a discapito della grafica non a livelli eccezionali, beh allora prenditi sto DS che non te ne pentirai certamente.
    Inotre c'è gente che ha consigliato la PS3... cioè se chiede del DS parla di console PORTATILI suppongo. E' come se io volessi un motorino e mi consigliano di comprarmi direttamente una Lamborghini.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Il DS non ha giochi troppo infantili -_- possono piacere a tutti e ve ne sono a centinaia. La PSP è bellissima ma il DS è UNICO nel suo genere..se ti piace l'interazione, il divertimento e la longevità a discapito della grafica non a livelli eccezionali, beh allora prenditi sto DS che non te ne pentirai certamente.
    Inotre c'è gente che ha consigliato la PS3... cioè se chiede del DS parla di console PORTATILI suppongo. E' come se io volessi un motorino e mi consigliano di comprarmi direttamente una Lamborghini.
    quoto e straquoto l'ultima frase

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Il DS non ha giochi troppo infantili -_- possono piacere a tutti e ve ne sono a centinaia. La PSP è bellissima ma il DS è UNICO nel suo genere..se ti piace l'interazione, il divertimento e la longevità a discapito della grafica non a livelli eccezionali, beh allora prenditi sto DS che non te ne pentirai certamente.
    Inotre c'è gente che ha consigliato la PS3... cioè se chiede del DS parla di console PORTATILI suppongo. E' come se io volessi un motorino e mi consigliano di comprarmi direttamente una Lamborghini.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito hanno tti ragione

    è vero compra la PSP o la PS3 io le ho tte e 2 e posso dire k sono mooooooooooolto meglio del DS

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Nintendo DS è una delle migliori console mai create. La sua line-up non ha rivali in fatto di portatili (sì, anche considerando il mitologico Game Boy) e il suo successo inarrestabile porterà, in futuro, tantissimi altri giochi unici e capolavori.
    Sconsigliare l'acquisto di un DS ad appannaggio di una psp, fatemelo dire, è una pura follia. Non commento neanche il ritenere la line-up del DS infantile, perchè l'ignoranza che aleggia in una simile frase si commenta da sola (ignoranza nel senso che si ignorano i titoli usciti per tale console, null'altro).

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora premetto ke ho tutte le console di cui si parla in questo topic,(ps3 psp ds etc....)
    Secondo me il ds è bello ma ha giochi ke devono piacere e forse in parte dedicati ad 1 pubblico di età inferiore alla tua.
    Di giochi che girano su psp ne trovi di molto belli anke se ha 1 parco titoli molto inferiore rispetto al ds(ricordati che sul ds puoi giocare anke a giochi per vekki gameboy)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. aiutooooo!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 13:37
  2. aiutooooo!!
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 13:49
  3. aiutooooo
    Da ffb nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:53
  4. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Da Alice nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 10:45