quali di questi due giochi preferite?
io metal ger senza ombra di dubbio.........
Visualizzazione stampabile
quali di questi due giochi preferite?
io metal ger senza ombra di dubbio.........
ho provato solo splinter cell e devo dire che mi piace molto, anche xkè è disponibile in più console
io spinter l'ho trovato un po' "palloso" sarà che ho giocato solo al primo...però bho....non mi ha appassionato tanto.....metal gear è molto simile, però secondo me, è più movimentato e poi ha una storia a parer mio veramente spettacolare.......(mi riferisco al 3)
bèh ovviamente metal gear è + avvincente ma anke slinter cell nn è kosì brutto
no, non è brutto, secondo me ci vuole anche pazienza, per superare una base ho impiegato una settimana! però è carino :)
poi ripeto, io ne ho provato uno poi può essere che gli altri siano fantastici, ditemi voi.......
Splinter cell è un gran gioco,ma metal gear è sempre meglio :ok:
Metal Gear. Non c'è paragone.
Quote:
Originariamente inviata da Godel
nessuno a cui piace splinter cell? :|
vabbè ma metal gear è sempre metal gear.............. :nice:
mi è venuta in mente una cosa su metal gear(3).....l'unico difetto(che secondo me è enorme) è il salvataggio.....quando salvi per prima cosa devi superare un caricamento(non so' come spiegarlo) e secondo ti fà ricomparire tutte le guardie!!!.....secondo me è un difetto molto grande.....
e poi un'altra cosa che mi ha lasciato deluso è stata la troppa fantasia che lo ha fatto diventare surreale....mi riferisco ai mostri(seguici di the boss sempre nel 3).....c'era uno che si mimetizzava nella foresta.....un vecchio che sparava da lontanissimo avendo moltissimi anni.....un'altro che era l'uomo di fuoco....secondo me questi dettagli mi hanno lasciato l'amaro in bocca, infatti sempre secondo me, hanno rovinato il gioco......questo è un mio parere..voi cosa ne pensate???
non mi piace nè l'uno nè l'altro
a due di picche:
ma hai mai giocato a uno dei due? :roll:
ovvio,ho giocato a entrambi se no non avrei espresso un giudizioQuote:
Originariamente inviata da Ricky86
c'è gente che fà commenti guardando solo i trailer del gioco.......
Non capisco la cosa dei salvataggi.. Il fatto delle guardie comunque non l'ho noato, forse dipende dai livelli.Quote:
Per la trama un po' hai ragione, è sempre stata molto fantasiosa, in un certo senso.. Forse questo dipende dagli influssi che i manga e gli anime che Kojima ha vissuto hanno avuto su di lui.. O forse per creare un'esperienza più divertente.
Forse col tempo abbandonerà questa componente, chi lo sa.
per il fatto dei salvataggi, il problema, l'ho riscontarto soprattutto prima di battere the fear(il mostro nella foresta che si mimetizza).....prima c'era un'edificio.......se salvavi ti riapparivano tutte le guardie........spero mi sia spiegato bene....... :oops:
e comunque sono contento che tu la pensi come me riguardo la storia :ok:
per il resto nulla da dire sulla storia....almeno io.....è stata la cosa + bella di quel gioco......il motivo che mi ha spinto a finirlo.......
spesso bastano e avanzano eppoi si esprime una propria opinione anche in merito ai propri gusti... lo sparatutto non è il mio genere e ti dico che "call of duty" NON MI PIACE non che fà schifo...Quote:
comunque metal gear tutta la vita
bhè, non è vero che i trailer bastano e avanzono.....non so' se tu vedi X-play su GXT(canale di Sky) bhè, lì fanno le recensioni dei giochi facendo vedere i trailer e mi hanno fatto diprezzare quasi g.t.a, uno dei miei giochi preferiti....fai conto tu....
problemi tuoi se ti fai condizionare così facilmente, io dalla mia posso dirti che mi basta un trailer per capire se un gioco (o qualsiasi altra cosa) mi piaccia o meno...
se mi facevo condiziore non lo compravo g.t.a........era solo per dire che i trailer non rispecchiano sempre la bellezza del gioco......
tutto veroQuote:
un'altro difettuccio che ha metal gear(3) e la completa assenza di mira(salva due armi con il laser rosso)....questa cosa mi ha lasciato molto perplesso e deluso.......voi cosa ne pensate? è meglio senza mira o con?
io sono stato sempre abituato a sparare con la mira e quindi mi sono trovato male......in particolare con i "mostri".........
hai provato la visuale in 1a persona?
comunque il 3 potrebbe bennissimo essere completato senza armi visto knife&cqc.
ad ogni modo ecco cosa riserva il futuro agli amanti di mgs.
http://www.konami.jp/kojima_pro/event2007/index-en.html
Metal Gear, senza dubbio. È da un sacco di tempo che non ci gioco però..ai tempi della PS1 :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
brutta poser,se parli di ps1 allora non hai provato splinter cell :evil:
Yvi è anche appassionata videoludica :smt050
Ovvio :nice:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Ma ora non sono viziata XD
sì la visuale in prima persona l'ho usata qualche volta....solo che quando sparo all'impazzata me la dimentico sempre......Quote:
Originariamente inviata da x.fighter
rigurda al coltello e al cqc......fiinirlo tutto senza usare altre armi è impossibile(penso)come faresti a battere alcuni "mostri) es. the fear, the end e molti altri...sbaglio? :roll:
boss esclusi, non è impossibile ho apettato il coltellazzo per 2 episodi e al terzo ho fatto un orgia di sgozzamenti.
Tutto dipende dal tipo di gioco che ti piace fare, con un po di pratica si riesce tutto.
boss esclusi però :roll:Quote:
Originariamente inviata da x.fighter
esatto! :) dipende tutto dal gioco che ti piace fare......io ad esempio sono un tipo coraggioso e anche un po' sprovveduto.....altri sono più alla "hitman" cioè che cercano di non farsi vedere......io conosco gente che ha completato metal gear senza dare neanche un'alllarme..... :|
per me è impossibile...non so' per voi......
io sto giocando all'ultimo portable ops per psp ed è molto facile....