C'è qualcuno che è videogame-dipendente? Che non riesce a non stare a giocare? Una volta, io ero così....la my fidanzata si chiamava PlayStation1....avevo 13/14anni....
C'è qualcuno che è videogame-dipendente? Che non riesce a non stare a giocare? Una volta, io ero così....la my fidanzata si chiamava PlayStation1....avevo 13/14anni....
si vede l'intelligenza tra un giocatore intelligente e uno dipendente
o cacchio, io non mi riferivo a te, la mia era una frase in senso generale, insomma non pensavo sucedesse tutto questo.
ora vi spiego: allora, io intendo che un giocatore intelligente sa i propri limiti, non si "droga" con le consoles ma senza problemi separa la vita reale dai videogames, invce molte persone scambiano la vita reale per videogames visto che nei VG tutto può sembrare più facile e bello, insommma quello che intendevo era tutto qua e non mi sono assolutamente riferito a nessuno di specifico in questo topic ma era un affermazione puramente generale, quindi spero di aver risolto tutti i vostri dubbi riguardo alle mie affermazioni e che non ci siamo incomprensioni (anche e soprattutto per chi si è sentito preso in causa).
e poi perchè mai pensate che devo offendere (a parte che non ci guadagnerei niente) e poi non è proprio nel mio carattere (se non ci credete fa lo stesso, io sono apposto con la mia coscienza)
Mi sono fidanzata con la Play a sette anni. ^^ E da lì sono uscita moooooolto poco di casa. ^.^"
io ero un hardcore gamer, uno di quelli che spende un pacco di soldi per mouse,tappetini e cose strane per dare il meglio online
poi quando sono stato bocciato a scuola per il troppo gioco, mi sono dato una calmata XD
ma resto sempre un nerd
Wow mi risucchiò durante un periodo della mia vita. Avevo la ragaza stabilmente, la scuola andava bene... palestra ogni tanto... e nottate a WOW.... Distruttive
io sono un gamer! dalla mattina alla sera!
Soltanto un periodo breve ma intenso di 3 mesi, perso nel mondo incantato di WoW
Bhe` io ormai ho perso vita sociale.... Vivo per giocare.... spendo un botto di soldi per i giochi... ho un clan... faccio tornei in live ecc ecc..... Sono malato....!!!!!!
allora siamo in 2Originariamente inviata da [U