ciao a tt volevo sapere da voi quale resident evil preferite. a me piace molto il 4 xkè ha un gameplay fighissimo.aspetto rix :ok:
Visualizzazione stampabile
ciao a tt volevo sapere da voi quale resident evil preferite. a me piace molto il 4 xkè ha un gameplay fighissimo.aspetto rix :ok:
Il secondo, senza dubbio...
sono indeciso fra primo, secondo e quarto
quotoQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
bè a me piace anke outbreak molto più appassionante
Tecnicamente è ovvio, il quarto è ben fatto, anche se la trama e le ambientazioni non mi sono piaciute moltissimo.
Per me comunque rimane migliore il primo, atmosfera troppo suggestiva.
il primo è stato un capolavoro anke se era un pò facile il gioco
il primo e il quarto
secondo e quarto
vediamo di ampliare un pò di più questa domanda inserendo anke il xkè quel gioco ti piace + degli altri. ciao :ok:
per me il migliore è il terzo che ho finito un bel po di volte
speriamo ke il 5 sia un altro capolavoro
non ci ho mai giocato....troppa paura!!! :?
x avere una paura esagerata devi mettere il volume alto ed appena arrivano i mostri di colpo ti viene na caga
:? comunque io ho paura anche se metto muto.... :|Quote:
Originariamente inviata da shadow 8
uao ora ke ci penso nn sò xkè nn mi viene tanta paura :roll:
Ciao raga, io penso che la saga di resident evil sia una delle saghe più belle, ma vi ho sentiti parlare di paura......................avete mai giocato a silent hill 4:the room????!!!!!
Io penso che resident evil sia un capolavoro ma non fa tutta questa paura................................
Voi mi quotate o no?
risp
ciao
bhè devo dire che silent è molto molto pauroso :?Quote:
Originariamente inviata da italia92
quindi sì io ti quoto :ok:
Il miglior capito per me è il quarto. Questo per un solo motivo: il gameplay è semplicemente perfetto.
concordo... e aggiungo la versione wii ha aggiunto perfezione su perfezione rispetto a quele per gc o ps2Quote:
Originariamente inviata da Kobe
edit:
questione silent hill:
silent hill 5
Certo Bigboss! Hai completamente ragione! La versione per Wii è quella definitiva.Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Questione Silent Hill: mi terrorizzano tutti quanti, ma mi violento per giocarci. Silent Hill 5 sarà uno dei vari motivi per cui affiancherò al mio adorato Wii una 360.
i miei preferiti sono il secondo e il quarto, davvero bellissimi
Sono tutti capolavori.
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
il quarto è stupendo...ci sto giocando....ma mi sono bloccato..non riesco più ad andare avanti....help me!!!!! :cry:
il secondo quando lo avevo visto all'età di otto anni ne ero rimasto scioccato,allora quel gioco fu anche ritirato dai negozi italiani.
Il primo però fu la vera novità assoluta
Veramente mi pare che fu il primo ad essere ritirato, non il secondo :roll:Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
adesso che mi ricordo anche il primo mi sa...Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
secondo è valido
ma a dire il vero outbreak non mi piaceva molto,si era carino,ma non molto convincente,ovviamente è un mio parere :)Quote:
outbreak
Comunque il mio preferito in assoluto è il 4,anche se non scarterei il due