Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
Almeno tu mi capisci :cry:
Perdona loro, non sanno quello che fanno!
-
2 e 3 ^^
Quote:
Lord Brummel
A parte il sistema di controllo imbarazzante e il fatto che faccia molta meno paura dei precedenti, è un gran bel gioco...
è quello in cui non vedi il personaggio ma solo la pistola? (seconda persona?:lol:) orrido Oo
-
Quote:
drkheart
1 e 3.
Mi sono persa il meglio allora. :lol:
-
Quote:
MiSS_WeeD
Mi sono persa il meglio allora. :lol:
Assolutamente :074: Il primo era quasi claustrofobico, il terzo invece aveva Nemesis che era ovunque :|
-
Quote:
AleXIII
Assolutamente :074: Il primo era quasi claustrofobico, il terzo invece aveva Nemesis che era ovunque :|
Me li presti? :)
-
A saperlo che fine ha fatto il primo... Dev'essere con qualche disco in giro per la cantina... Il terzo, purtroppo, mi schiavizzano ogni volta che andiamo in vacanza che devo giocarci, dato che l'ho finito 200 volte (vero Nana? :076:)
-
Quote:
AleXIII
Mamma mia :|
Ricordo ancora quel pezzo che eri in una caserma ( o forse era un altro edificio ) e salivi una scala , facevi quello che dovevi fare , e scendevi dalla scala..tutto tranquillo..non c'erano zombie..ad un tratto spunta nemesis incazzato nero con una bazooka spondando la finestra :|
Che infarto..
-
Quote:
Xenoheart
Mamma mia :|
Ricordo ancora quel pezzo che eri in una caserma ( o forse era un altro edificio ) e salivi una scala , facevi quello che dovevi fare , e scendevi dalla scala..tutto tranquillo..non c'erano zombie..ad un tratto spunta nemesis incazzato nero con una bazooka spondando la finestra :|
Che infarto..
La stazione di polizia :045:
-
Quote:
AleXIII
La stazione di polizia :045:
Precisamente!!Quella dove era ambientato anche il due..
però preciso che io non ho mai giocato ad un resident evil..mi fanno troppa paura..preferisco guardare mio fratello che gioca..xD
-
Quote:
Xenoheart
Precisamente!!Quella dove era ambientato anche il due..
però preciso che io non ho mai giocato ad un resident evil..mi fanno troppa paura..preferisco guardare mio fratello che gioca..xD
-
Quote:
XTR3!
Madonna mi ghe paura!! L'ha vishto anghe lei? Mo pure su FdT appare all'improvviso Nemesis! :lol:
:lol:
L'erede di fudz xD
-
Quote:
XTR3!
orrido XD e sì...stava ovunque! quando meno te lo aspettavi Oo
-
Quote:
*Black_Rose*
orrido XD e sì...stava ovunque! quando meno te lo aspettavi Oo
Perfino quando andavi al cesso!!:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Perfino quando andavi al cesso!!:lol:
Pensa che mentre giocavo avevo l'ansia e credevo che sarebbe spuntato dovunque, oppure che i mostri oppure le persone potessero trasformari in Nemesis :lol::lol:
-
ma poi s'arrampica nei peggio posti e ti spara con quel bazooka...tipo nel pezzo in cui scappi dagli zombie o puoi decidere di fulminarli e sfondare la porta....esci e...TADAN!
nemesis .-. ma more alla fine??? io non l'ho finito XD
-
Quote:
*Black_Rose*
ma poi s'arrampica nei peggio posti e ti spara con quel bazooka...tipo nel pezzo in cui scappi dagli zombie o puoi decidere di fulminarli e sfondare la porta....esci e...TADAN!
Se non ricordo male si trasformava 2 volte e diventava gigantesco ma lento..poi scoppiava na bomba e credo che morisse
-
Quote:
*Black_Rose*
è quello in cui non vedi il personaggio ma solo la pistola? (seconda persona?:lol:) orrido Oo
Ehm...no...
-
Quote:
*Black_Rose*
Praticamente alla fine diventa un mostro gigante che devi fare fuori con un cannone che attivi inserendo delle batterie. Se riesci a metterlo sulla traiettoria del cannone, praticamente lo ammazzi e sblocchi la porta per uscire. Come provi ad uscire, però, vedi che si muove ancora, e lì finalmente c'è la meritata vendetta con 2 scelte.
- Fuggi
- Uccidi la creatura!!!
In cui Jill si esibirà in una tamarrata contro Nemesis facendolo finalmente fuori! Se invece fai fuggi, prima di morire ti darà un ultimo colpo che ti manderà su Attenzione la vita!
-
quel infamone di nemesis viene sempre quando hai finito le muni :| poi la prima volta ke ho giocato al 3 e mi vedo sto coso di 400 metri ke entra dalla finestra con un bazooka in mano l'idea e stata scappare a più nn posso il problema e ke te lo bekki sempre davanti :?
-
Bah, io ricordo che dopo un pò che ci giocavo arrivai al punto che ogni volta che lo vedevo lo massacravo di mazzate.
All'inizio scappavo sempre, devo ammetterlo :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
A parte il sistema di controllo imbarazzante e il fatto che faccia molta meno paura dei precedenti, è un gran bel gioco...
Beh il sistema di controllo è sempre rimasto lo stesso negli anni ad esempio l'impossibilità di sparare muovendosi che da sempre caratterizza la serie... Sul fatto che ha perso in fattore horror sono d'accordo ma a me ha fatto impazzire :D l'ho giocato moltissimo!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh il sistema di controllo è sempre rimasto lo stesso negli anni ad esempio l'impossibilità di sparare muovendosi che da sempre caratterizza la serie... Sul fatto che ha perso in fattore horror sono d'accordo ma a me ha fatto impazzire :D l'ho giocato moltissimo!!!!
Sono rimasto un po' indietro con la serie e non mi ricordo molto bene del sistema di controllo dei capitoli precedenti, ma in questo gioco è grottesco (soprattutto nei combattimenti con armi bianche). Non so quante volte, volendo colpire un nemico di fronte a me, mi son ritrovato ad attaccare Sheva, che era alle mie spalle. Magari sarà anche per le levette dei controller 360, che non sono il massimo della vita, tutto può essere.
Per quanto riguarda il resto, anche a me è piaciuto, belle le ambientazioni, belli alcuni livelli, belle armi. Il boss migliore l'hanno messo nel primo livello, ma pazienza.
Onestamente non mi ha preso molto, ma è probabile che sia perchè ho comprato troppi giochi in troppo poco tempo. In realtà, negli ultimi otto-nove mesi, mi hanno "rapito" giusto due-tre giochi...
-
Sta per arrivare un certo "Resident Evil Portable"
LO voglio un survival horror :P
Non uno sparatutto..
-
Quote:
Lord Brummel
Il boss migliore l'hanno messo nel primo livello, ma pazienza.
Rulla, eh?
http://www.youtube.com/watch?v=W2b_K1_vp90
Anche se mi ricorda moltissimo un altro boss di RE, purtroppo non ricordo di quale capitolo, che dovevi uccidere ricoprendolo di azoto liquido perchè era impalpabile...
Ma vogliamo parlare del boss finale, quando Chris sposta il masso gigante a pugni? :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
Sono rimasto un po' indietro con la serie e non mi ricordo molto bene del sistema di controllo dei capitoli precedenti, ma in questo gioco è grottesco (soprattutto nei combattimenti con armi bianche). Non so quante volte, volendo colpire un nemico di fronte a me, mi son ritrovato ad attaccare Sheva, che era alle mie spalle. Magari sarà anche per le levette dei controller 360, che non sono il massimo della vita, tutto può essere.
Per quanto riguarda il resto, anche a me è piaciuto, belle le ambientazioni, belli alcuni livelli, belle armi. Il boss migliore l'hanno messo nel primo livello, ma pazienza.
Onestamente non mi ha preso molto, ma è probabile che sia perchè ho comprato troppi giochi in troppo poco tempo. In realtà, negli ultimi otto-nove mesi, mi hanno "rapito" giusto due-tre giochi...
Il sisterma di controllo è identico agli altri... l'unica differenza è che nei primi 3 la telecamera era dinamica e cambiava angolatura... negli ultimi due è fissa in 3 persona alle spalle del protagonista
-
Il primo e' il migliore...il secondo e' il primo migliorato (ma daveroooo?!?), il terzo aveva un sacco di segretucci sfiziosi (ma Hunk e Tofu non li batte nessuno).
Il quarto è' stato una rivoluzione, ma la trama era semiridicola...il quinto e' ridicolo.
Una cosa che non mi e' piaciuta del 5 sono stati i boss...veramente orribili e tutti uguali...per non parlare dell'ultimo che e' stata proprio una delusione...
-
Quote:
Jo Constantine
per non parlare dell'ultimo che e' stata proprio una delusione...
Masso gigante *_*
Pugni *_*
-
Quote:
drkheart
Masso gigante *_*
Pugni *_*
Spallate *_*
-
effettivamente il boss finale è stata una mezza boiata, senza contare che credo sia abbastanza irrealistico poter combattere dentro un vulcano
-
Quote:
BloodyMaster87
effettivamente il boss finale è stata una mezza boiata, senza contare che credo sia abbastanza irrealistico poter combattere dentro un vulcano
Beh, ma un gioco nel quale devi ammazzare zombie e bestie mutanti non fa del realismo il suo punto di forza...
Quote:
drkheart
Rulla, eh?
Sì, ma io mi riferivo al boia, che in effetti non so se si possa definire un boss o no...