Visualizzazione stampabile
-
Fable
un gioco a dir poco favoloso...magie incantesimi spade armature mistero un mondo ricco di scelte una trama originale ricco di mini-gichi come il "coin-golf" O tiro cn l'arco a me è piaciuto molto x me è il miglior gioco mai esistito ditemi voi cosa gli manca xkè io proprio penso ke abbia di tutto oltre il fatto ke puoi ubriacarti sposarti ma tra tutto mi è piaciuto scegliere di essere un guerriero puro di cuore..
era la strada + difficile niente uccisioni inutili niente furti(anke se ogni tanto ho sgarrato) ma alla fine il guild master ti ricompenserà cn la spada di Avo
-
ke ne dite? si vede ke mi è piaciuto?
cmq vorrei dei commenti o delle critiche voglio sapere il pubblico parere
-
Mai sentito nominare :roll: :roll:
-
è stupendo!!!!!!!!!!!
se sei interessato presto su 360 uscirà fable 2 d è già un capolavoro annunciato...
purtroppo la versione pc non è prevista...
ad ogni modo si disse la stessa cosa di fable 1 che dovevauscire solo su x-box poi qualche anno dopo uscì anche su pc...
-
Me lo voglio prendere anche io allora! Si trova facilmente?
-
purtroppo fable 1 ormai è un po' vecchiotto non si trova + tanto facilmente... forse lo trovi sul mulo... mentre fable 2 ci vuole ancora un po' di tempo è in programmazione ancora...
-
molto bello fable, ci ho giocato :)
-
Grazie bigboss86! Sempre così! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
è stupendo!!!!!!!!!!!
se sei interessato presto su 360 uscirà fable 2 d è già un capolavoro annunciato...
purtroppo la versione pc non è prevista...
ad ogni modo si disse la stessa cosa di fable 1 che dovevauscire solo su x-box poi qualche anno dopo uscì anche su pc...
merd.. io l'xbox nn c'è l'ho e costa parecchio...la comprerei solo per fable :lol:
no no nn la posso prendere
-
Quote:
Originariamente inviata da the mystic
Me lo voglio prendere anche io allora! Si trova facilmente?
da noi a pesaro in negozi cm media world lo trovi abba facilmente ancora