Visualizzazione stampabile
-
Fable
un gioco a dir poco favoloso...magie incantesimi spade armature mistero un mondo ricco di scelte una trama originale ricco di mini-gichi come il "coin-golf" O tiro cn l'arco a me è piaciuto molto x me è il miglior gioco mai esistito ditemi voi cosa gli manca xkè io proprio penso ke abbia di tutto oltre il fatto ke puoi ubriacarti sposarti ma tra tutto mi è piaciuto scegliere di essere un guerriero puro di cuore..
era la strada + difficile niente uccisioni inutili niente furti(anke se ogni tanto ho sgarrato) ma alla fine il guild master ti ricompenserà cn la spada di Avo
-
ke ne dite? si vede ke mi è piaciuto?
cmq vorrei dei commenti o delle critiche voglio sapere il pubblico parere
-
Mai sentito nominare :roll: :roll:
-
è stupendo!!!!!!!!!!!
se sei interessato presto su 360 uscirà fable 2 d è già un capolavoro annunciato...
purtroppo la versione pc non è prevista...
ad ogni modo si disse la stessa cosa di fable 1 che dovevauscire solo su x-box poi qualche anno dopo uscì anche su pc...
-
Me lo voglio prendere anche io allora! Si trova facilmente?
-
purtroppo fable 1 ormai è un po' vecchiotto non si trova + tanto facilmente... forse lo trovi sul mulo... mentre fable 2 ci vuole ancora un po' di tempo è in programmazione ancora...
-
molto bello fable, ci ho giocato :)
-
Grazie bigboss86! Sempre così! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
è stupendo!!!!!!!!!!!
se sei interessato presto su 360 uscirà fable 2 d è già un capolavoro annunciato...
purtroppo la versione pc non è prevista...
ad ogni modo si disse la stessa cosa di fable 1 che dovevauscire solo su x-box poi qualche anno dopo uscì anche su pc...
merd.. io l'xbox nn c'è l'ho e costa parecchio...la comprerei solo per fable :lol:
no no nn la posso prendere
-
Quote:
Originariamente inviata da the mystic
Me lo voglio prendere anche io allora! Si trova facilmente?
da noi a pesaro in negozi cm media world lo trovi abba facilmente ancora
-
fable??? beelllllooo
si potrebbe paragonare ( si portebbe) a un gta in un ambienttazione e in un tempo diverso o mi sbaglio?
-
un kè?
un GTO (cartone giapponese)
o a una gita?
penso una gita giusto? bè in effetti si ma con tutta la durezza e la bellezza del medioevo
-
-
fable x me è un bel gioco ma Sym mi sembra esageri nella descrizione :D :D :D
-
se volete un video di fable 2 beccatevi questo:
http://www.games.net/video/trailers/...FC-AD&ATTR=N4G
questo invece è il video del gameply in grafica di gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=-DE-hTEt79M
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
figata davvero niente male anke se la voce fuori campo fa un pò cagare ma fable 1 mi sembra + medioevale xkè ho visto la comparsa di armi da fuoco... preferisco spade e archi cm nel primo
-
Sinceramente trovo che sia un mega giocone.
Gia finito sia da buono che da cattivo ma rifarlo
è sempre stupendo
-
è un gioco spettacolare e l'ho finito facendo sia il buono ke il cattivo attendo ankora notizie su fable 2
-
scusate se uppo un topic vecchio, ma volevo chiedere voi che ne pensate di fable II, io ho mezza intenzione di comprarlo, ne vale la pena?
-
SI!!!!
Ho fable 2 e l'ho finito spettacolo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
scusate se uppo un topic vecchio, ma volevo chiedere voi che ne pensate di fable II, io ho mezza intenzione di comprarlo, ne vale la pena?
SI!!!!
Se puoi prendi la versione limitata costa 2 o 3 euro in più ma ci trovi 1 arma leggendaria fighissima :P
-.- scusate il doppio post.
-
Quote:
sanji93
SI!!!!
Se puoi prendi la versione limitata costa 2 o 3 euro in più ma ci trovi 1 arma leggendaria fighissima :P
-.- scusate il doppio post.
Scusa ma perchè non modificavi il messaggio di prima?:lol:
-
Boh...Io a fable 2 ho giocato...L'ho finito...Ma non mi pare sto gran gioco spettacolare...É pieno di Bug poi...
-
Quote:
Cloud Strife
Sicuramente è un bel gioco, merita l'acquisto, anche se non ci ho giocato fino in fondo; l'ho messo da parte troppo presto...
-
Quote:
Lord Brummel
Sicuramente è un bel gioco, merita l'acquisto, anche se non ci ho giocato fino in fondo; l'ho messo da parte troppo presto...
Idem, pero' con Fable 1
-
Quote:
Jo Constantine
Boh...Io a fable 2 ho giocato...L'ho finito...Ma non mi pare sto gran gioco spettacolare...É pieno di Bug poi...
Non è vero che è pieno di bug avrai beccato il cd sfigato e poi il bello viene proprio dopo finite le missioni.
-
Ma esiste fable 1 per l'xbox?
Non riesco a trovarlo. Vedo solo il 2 e il 3..
Qualcuno ci ha giocato? Puo' dirmi se ne vale la pena?
Probabilmente compro il 2