Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
scusate se uppo un topic vecchio, ma volevo chiedere voi che ne pensate di fable II, io ho mezza intenzione di comprarlo, ne vale la pena?
SI!!!!
Ho fable 2 e l'ho finito spettacolo!!!
Se puoi prendi la versione limitata costa 2 o 3 euro in più ma ci trovi 1 arma leggendaria fighissima :P
-.- scusate il doppio post.
-
Quote:
sanji93
SI!!!!
Ho fable 2 e l'ho finito spettacolo!!!
Se puoi prendi la versione limitata costa 2 o 3 euro in più ma ci trovi 1 arma leggendaria fighissima :P
-.- scusate il doppio post.
Scusa ma perchè non modificavi il messaggio di prima?:lol:
-
Boh...Io a fable 2 ho giocato...L'ho finito...Ma non mi pare sto gran gioco spettacolare...É pieno di Bug poi...
-
Quote:
Cloud Strife
scusate se uppo un topic vecchio, ma volevo chiedere voi che ne pensate di fable II, io ho mezza intenzione di comprarlo, ne vale la pena?
Sicuramente è un bel gioco, merita l'acquisto, anche se non ci ho giocato fino in fondo; l'ho messo da parte troppo presto...
-
Quote:
Lord Brummel
Sicuramente è un bel gioco, merita l'acquisto, anche se non ci ho giocato fino in fondo; l'ho messo da parte troppo presto...
Idem, pero' con Fable 1
-
Quote:
Jo Constantine
Boh...Io a fable 2 ho giocato...L'ho finito...Ma non mi pare sto gran gioco spettacolare...É pieno di Bug poi...
Non è vero che è pieno di bug avrai beccato il cd sfigato e poi il bello viene proprio dopo finite le missioni.
-
Ma esiste fable 1 per l'xbox?
Non riesco a trovarlo. Vedo solo il 2 e il 3..
Qualcuno ci ha giocato? Puo' dirmi se ne vale la pena?
Probabilmente compro il 2