Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
bello oblivion
opinione dettagliata :D....comunque, ma oblivion è anche per X-box?
-
Quote:
Zood
Devi compiere una missione per una dea, trovi la statua vicino alla citta piú a Sud/est, é vicino alla strada principale...
Scusa ma non mi ricordo i nomi..
ma non te la da il gioco quando arrivi a un certo livello di sicurezza??
-
Quote:
Ghezzi
opinione dettagliata :D....comunque, ma oblivion è anche per X-box?
si c'è anche per xbox 360
-
BELLO BELLO IL GIOKO.............io l'ho finito e mi è piaciuto ( finito x modo di dire, è infinito quel gioko.......sn capo di tutto a parte della gilda dei maghi ....XD mi hanno cacciato fuori.......maledetti fiori di crisciola rossa......:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Io l'ho appena iniziato....ho fatto una missione della gilda dei maghi e mi sono messo in cammino per cercare il figlio dell'imperatore...solo che avevo rubato un cavallo dal priorato per fare prima nel viaggio e mi hanno arrestato arrivato alla città imperiale :lol:
-
Quote:
darkness creature
Mago PURO? :o All'inizio non è un po' difficile? :D
no... con gli incantesimi standard di classe e razza stai 4 secondi a far fuori ratti, scheletri e banditucoli.. poi ti fai un po' di soldi e ti iscrivi alla gilda deii amghi e così diventi un mago serio... ho un bastone che paralizza x 6 sec a bersaglio, valore 40'000... però ammetto che contro i daedra son cazzi :D
-
Quote:
*Sniper*
no... con gli incantesimi standard di classe e razza stai 4 secondi a far fuori ratti, scheletri e banditucoli.. poi ti fai un po' di soldi e ti iscrivi alla gilda deii amghi e così diventi un mago serio... ho un bastone che paralizza x 6 sec a bersaglio, valore 40'000... èerò ammetto che contro i daedra son cazzi :D
Questione anche di stili di gioco, va :D io preferisco sempre, in Oblivion come anche prima in Morrowind, personaggi che sappiano principalmente combattere....e che poi lancino qualche "sputo" di magia :D.....e se poi se la cavano anche con le parole è meglio :040:
-
Quote:
darkness creature
Questione anche di stili di gioco, va :D io preferisco sempre, in Oblivion come anche prima in Morrowind, personaggi che sappiano principalmente combattere....e che poi lancino qualche "sputo" di magia :D.....e se poi se la cavano anche con le parole è meglio :040:
appunto, anche il mio stile prevede un orco armato di martellone che va e distrugge tutto... ma ho voluto provare la strada del mago :D
-
Usare un mago a Morrowind era un suicidio, a Oblivion boh.
-
Quote:
*Sniper*
appunto, anche il mio stile prevede un orco armato di martellone che va e distrugge tutto...
Che volgare mancanza di finezza :cry::040:
Nettamente meglio un Elfo Scuro Lama Incantata....o una classe creata ex novo che prendesse la grande maggioranza delle capacità di quella sopra-elencata mettendoci in mezzo il Commercio o l'Oratoria :nice: