ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Stravolgimenti nel mondo PSP!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stravolgimenti nel mondo PSP!!!

    Come sapete la Sony non capisce un ca**o... Apro così perchè è impossibile andare avanti... già i giochi costano una cifra e molti sono pessimi... ma la cosa peggiore è che da quando è uscito il firmware 3.0 è possibile giocare ai giochi psx (play station 1) scaricandoli tramite ps3 alla modica cifra di 5€
    allora vi sembra normale che una persona per giocare a un gioco psx (già posseduto) deve spendere 600€ di ps3 e 5€ a gioco?
    fortunatamente nel mondo dell'hacking la Sony non ha potere!!! e per questo che grazie ad un grandissimo programmatore Dark_Alex è possibile non solo emulare tutti giochi di altre console ma è possibile convertire in pochi minuti un vostro gioco psx in formato psp per godervelo sulla vostra amata console!!!
    questo è possibile grazie al suo firmware 3.02 oe che permette di far girare tutto sulla vostra psp!!!
    io mi sto godendo metal gear 1!!! dinocrisis... silent hill... resident evil 1-2-3...
    final fantasy VII VIII IX!!!
    se qualcuno è interessato a fare un downgrade e poi un upgrade a questo firmware me lo faccia sapere... l'unica cosa è che la propria psp deve avere un firmware massimo di 2.71... E' possibile farlo anche dal 2.80 ma se non siete esperti ve lo sconsiglio!!!
    ps la vostra psp non perderà la garanzia...e in più potete anche far partire i giochi scaricati da emule...e avrete tutte le comodità del firmware 3.02 (inclusa l'estetica)
    Spero di essere stato chiaro... ps procuratevi una memory da almeno 1gb per i giochi psx (lo chiede la sony)
    pps se volete chiarimenti chiedete pure!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    we, io ho la vers.3.02 scaricata dal sito della sony, ho anke la memory stick da 1 Gb, cm posso fare? mi interessa molto giokare sulla psp ai gioki della vekkia ps1 dato ke ne ho moltissimi.

    p.s. ma i tasti L2 e R2 come funzionano?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
    we, io ho la vers.3.02 scaricata dal sito della sony, ho anke la memory stick da 1 Gb, cm posso fare? mi interessa molto giokare sulla psp ai gioki della vekkia ps1 dato ke ne ho moltissimi.

    p.s. ma i tasti L2 e R2 come funzionano?
    mi dispiace ma tu non puoi perchè sei un 3.02 sony... sei costretto a pagarli...
    se rimanevi a 2.80 potevi farlo...
    mi dispiace... cmq i tasti r2 l2 vengono simulati con l'analog... desra r2 sinistra l2 (scelta della sony) se non ti garba sony ha inserito nel suo emulatore una piccola configurazione dei tasti premendo home entri in questo menu e scegli la configurazione che + ti garba...
    ps non preoccuparti... se attendi un mesetto o 2 senza aggiornare al 3.03 usciràun downgrade anche per te!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora speriamo arrivi il prima possibile...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
    allora speriamo arrivi il prima possibile...
    Mi raccomando se siete interessati NON aggiornate... perchè tanto anche con i firmware "non ufficiali" si va avanti
    piccolo chiarimento:
    il firmware non ufficiale non è altro che la fusione di 2 firmware sony...
    cioè il 3.02 OE non è altro che il firmware 1.50 (che serve a far partire gli homebrew e gli emulatori) + il 3.02 (che serve a far partire i giochi + recenti...
    dal punto di vista grafico quando accenderete la vostra psp vi sembrerà di avere una 3.02 sony... ma con il vantaggio di poterci pure il caffè!!!
    ps luogicamente se sony farà un firmware 4.0 uscirà un 4.0 Special edition e così via...
    spero di essere stato chiaro...
    concludendo .... NON AGGIORNATE altrimenti il downgrade non lo farete mai (chi è interessato si intende)

Discussioni simili

  1. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  2. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  3. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05
  4. Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:10
  5. lingue del mondo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 19:40