Nintendo 4 ever.... io in poche parole ho quasi tutto............ tranne che il primo game boy eheh
Nintendo 4 ever.... io in poche parole ho quasi tutto............ tranne che il primo game boy eheh
-Resident Evil 4 (il miglior RE di sempre con una grafica impressionante)
-Tales Of Symphonia (un GDR favoloso!)
-Super Smash Bros. Malee (originale picchiaduro)
-Beyond Goog & Evil (troppo sottovalutato!! Un peccato per questo capolavoro...conosciuto da pochissimi!)
-Metroid Prime 1 & 2 (che dire...2 capolavori assoluti!)
-Another Code (bellissima avventura grafica)
-Brain Training (funziona davvero!!)
-New Super Mario Bros. (ottimo ritorno alle origini)
-Super Mario 64 DS (buon remake, ma nulla di più)
-Metroid Prime Hunters (ottimo graficamente, e buono in tutto il resto)
Wii:
-The Legend Of Zelda: TP (Il Miglior VG di sempre)
-Wii Sports (in multy è straordinario)
Straquoto queste frasi veramente giustissime!! Si vede che te ne intendi!
ma non capisco questa.... : -Mario Kart Double Dash (piccola delusione di caduta di stile della serie)
Intanto grazie per il complimento...Originariamente inviata da ^Falco Argentato^
Effettivamente videogioco non poco...anche con titoli non Nintendo (e per questo posso ancor di più dire che la Grande N è la migliore).
Per quanto riguarda Mario Kart bè...Il capitolo per SNES, semplicemente perchè era il primo ha apportato una novità è un divertimento mai provato prima. Il capitolo per N64 ha potenziato in tutto il capitolo per SNES: ottima grafica, divertimento alle stelle e (sopratutto) un design delle piste ispiratissimo. Nel capitolo per GC, invece, il design di alcune piste non è per nulla eccelso. Voglio dire: è un gioco fantastico, ma stiamo parlando di Mario Kart, di un gioco sviluppato da Nintendo. In multy è super divertente, ma con Mario Kart 64, il divertimento arrivava anche in single player, mentre con Double Dash in single player il divertimento fatica ad arrivare.
Beh certo in confronto a Mario Kart 64 l'impatto è decisamente minore!
Puoi dirlo forte. Per fortuna con Mario Kart DS siamo tornati a ottimissimi livelli...Originariamente inviata da ^Falco Argentato^