Nintendo 4 ever.... io in poche parole ho quasi tutto............ tranne che il primo game boy eheh
Nintendo 4 ever.... io in poche parole ho quasi tutto............ tranne che il primo game boy eheh
-Resident Evil 4 (il miglior RE di sempre con una grafica impressionante)
-Tales Of Symphonia (un GDR favoloso!)
-Super Smash Bros. Malee (originale picchiaduro)
-Beyond Goog & Evil (troppo sottovalutato!! Un peccato per questo capolavoro...conosciuto da pochissimi!)
-Metroid Prime 1 & 2 (che dire...2 capolavori assoluti!)
-Another Code (bellissima avventura grafica)
-Brain Training (funziona davvero!!)
-New Super Mario Bros. (ottimo ritorno alle origini)
-Super Mario 64 DS (buon remake, ma nulla di più)
-Metroid Prime Hunters (ottimo graficamente, e buono in tutto il resto)
Wii:
-The Legend Of Zelda: TP (Il Miglior VG di sempre)
-Wii Sports (in multy è straordinario)
Straquoto queste frasi veramente giustissime!! Si vede che te ne intendi!
ma non capisco questa.... : -Mario Kart Double Dash (piccola delusione di caduta di stile della serie)
Intanto grazie per il complimento... Effettivamente videogioco non poco...anche con titoli non Nintendo (e per questo posso ancor di più dire che la Grande N è la migliore).Originariamente inviata da ^Falco Argentato^
Per quanto riguarda Mario Kart bè...Il capitolo per SNES, semplicemente perchè era il primo ha apportato una novità è un divertimento mai provato prima. Il capitolo per N64 ha potenziato in tutto il capitolo per SNES: ottima grafica, divertimento alle stelle e (sopratutto) un design delle piste ispiratissimo. Nel capitolo per GC, invece, il design di alcune piste non è per nulla eccelso. Voglio dire: è un gioco fantastico, ma stiamo parlando di Mario Kart, di un gioco sviluppato da Nintendo. In multy è super divertente, ma con Mario Kart 64, il divertimento arrivava anche in single player, mentre con Double Dash in single player il divertimento fatica ad arrivare.
Beh certo in confronto a Mario Kart 64 l'impatto è decisamente minore!
Puoi dirlo forte. Per fortuna con Mario Kart DS siamo tornati a ottimissimi livelli...Originariamente inviata da ^Falco Argentato^