Per quell'epoca, sarà già uscito il suo successore e quindi Vista sarà stabile e migliorato :smt040Originariamente inviata da bigboss86
(almeno spero![]()
)
Per quell'epoca, sarà già uscito il suo successore e quindi Vista sarà stabile e migliorato :smt040Originariamente inviata da bigboss86
(almeno spero![]()
)
Quello a casa è un pentium 4 2.8, GeForce 6400 GT con TurboCache e solo 512 Mb di ramOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
Invece il notebook è un intel core 2 duo da 1.83, GeForce Go 7400 e 2Gb di ram.. Magari qui riesco a farlo girarema non credo con una risoluzione più alta di 800x600
![]()
Effettivamente il fisso è un po' messo male :smt040Originariamente inviata da Zood
Sul portatile effettivamente ci sono possibilità in più, anche se manco lui sarà un fulmine nei giochi, però smanettando fra le opzioni grafiche dovresti riuscire a giocarci più che dignitosamente
lo so, ma sarebbe come guidare una ferrari con il motore di una Fiat 500, non so se rendo bene l'ideaOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
Quindi aspetterò di cambiare il pc di casa prima di giocarci![]()
Io sono uno che non ha come priorità assoluta la grafica, quindi ci gioco lo stessoOriginariamente inviata da Zood
![]()
Io, invece, l'ho comprato, ma non contento, aspetto di prendere un pc degno di farlo girare con un rapporto qualità/fluidità accettabile...per il resto devo ammettere che la trama e l'IA sono fatte molto bene.![]()
Appena finito.
Il finale mi ha un pò deluso , ma tutto sommato il gioco è veramente ben fatto.
Consigliato a tutti.
No , è l'fps.![]()