Per quell'epoca, sarà già uscito il suo successore e quindi Vista sarà stabile e migliorato :smt040Originariamente inviata da bigboss86
(almeno spero )
Per quell'epoca, sarà già uscito il suo successore e quindi Vista sarà stabile e migliorato :smt040Originariamente inviata da bigboss86
(almeno spero )
Quello a casa è un pentium 4 2.8, GeForce 6400 GT con TurboCache e solo 512 Mb di ramOriginariamente inviata da darkness_creature
Invece il notebook è un intel core 2 duo da 1.83, GeForce Go 7400 e 2Gb di ram.. Magari qui riesco a farlo girare ma non credo con una risoluzione più alta di 800x600
Effettivamente il fisso è un po' messo male :smt040Originariamente inviata da Zood
Sul portatile effettivamente ci sono possibilità in più, anche se manco lui sarà un fulmine nei giochi, però smanettando fra le opzioni grafiche dovresti riuscire a giocarci più che dignitosamente
lo so, ma sarebbe come guidare una ferrari con il motore di una Fiat 500, non so se rendo bene l'ideaOriginariamente inviata da darkness_creature
Quindi aspetterò di cambiare il pc di casa prima di giocarci
Io sono uno che non ha come priorità assoluta la grafica, quindi ci gioco lo stessoOriginariamente inviata da Zood
Io, invece, l'ho comprato, ma non contento, aspetto di prendere un pc degno di farlo girare con un rapporto qualità/fluidità accettabile...per il resto devo ammettere che la trama e l'IA sono fatte molto bene.
Appena finito.
Il finale mi ha un pò deluso , ma tutto sommato il gioco è veramente ben fatto.
Consigliato a tutti.
No , è l'fps.