grazie bigboss ma non intendevo crysis
(anche se sto aspettando anche quello).Io intendevo il gioco
di questo topic cioè bioschock
grazie bigboss ma non intendevo crysis
(anche se sto aspettando anche quello).Io intendevo il gioco
di questo topic cioè bioschock
Riesumo questo topic per dare una conferma.......
L'ho comprato originale (e già questo dice tutto :smt040).......ed è un capolavoro assoluto!!! Straconsigliato a chiunque abbia anche un minimo interesse per gli sparatutto!
Per quanto riguarda gli "scatti".....effettivamente ha dei requisiti hardware abbastanza elevati, ma fortunatamente ha anche parecchie opzioni grafiche su cui smanettare per renderlo accessibile anche a chi non ha l'ultimo Core 2 Duo con due GeForce 8800 Ultra in SLI
ho letto le recensioni, davvero un capolavoro per chi ama gli fps
complimenti a micosoft che ha sfornato questo titolo!!!
(Anche la Microsoft è coinvolta? Veramente a quanto so è stato realizzato dalla 2K Games e dalla Irrational Games. Sono divisioni della Microsoft? )Originariamente inviata da bigboss86
L'introduzione parlata da Andrew Ryan, poi, mi piace un sacco:
"Può un uomo vantare diritti sul sudore della sua fronte? No, dice l'uomo di Washington, appartiene ai poveri.....No, dice l'uomo in Vaticano, appartiene a Dio.....No, dice l'uomo di Mosca, appartiene a tutti..........io rifiuto queste risposte....piuttosto, scelgo qualcosa di diverso....scelgo l'impossibile....scelgo.....RAPTURE!....Una città in cui l'artista non debba temere la censura.....in cui lo scienziato non sia frenato da sciocchi moralismi....una città in cui il grande non venga confinato dal piccolo....e col sudore della vostra fronte, Rapture può diventare anche la VOSTRA città"
(l'ho sentita due volte soltanto, e già l'ho quasi completamente imparata a memoria )
Se non sbaglio, Bioshock é uno dei primi giochi a sfruttare pienamente la nuova DirectX 10
Dalle immagini deve essere spettacolare
Peccato che con il mio pc non girerá manco a risoluzione 600x400
ficcooooooooooh :smt118
e a dicembre prendo il nuovo piccì di ultima generazione :smt050
lovogliolovogliolovoglioooo :smt118
Non è che DEVE ESSERE......E' spettacolare :smt040Originariamente inviata da Zood
Sì, sfrutta le DX10, anche se non le richiede per forza (e ci mancherebbe altro , col c***o che passo a Vista ) e va benissimo anche con le 9.0c
E' davvero un capolavoro, la nuova pietra di paragone nel suo genere.
Nella rivista "Giochi per il mio Computer" lo hanno recensito, e fra i difetti hanno messo "Non troverete facilmente altri giochi come questo" :smt040
Appena rottamo il mio pc e ne prendo uno (se metto via abbastanza soldi con una 8800 GTX :smt040), sicuramente ci farò un pensierino!Originariamente inviata da darkness_creature
Nel frattempo mi diletto con F.E.A.R. :smt003
purtroppo sarai COSTRETTO a passare a vistaOriginariamente inviata da darkness_creature
Azz, tanto di cappello pure a F.E.A.R.Originariamente inviata da Zood
Avevo aperto un topic pure su quello, tempo fa
Comunque, di preciso che computer hai?
almeno dimmi processore, RAM e scheda video, tanto per avere un'idea , perchè io ho un Pentium 4 2.8 con una ATI X1600 Pro AGP (mi deve arrivare in garanzia una X1950 Pro AGP), 2 GByte di RAM in Dual Channel, ed è giocabilissimo a 1024 x 768 con opzioni diciamo medio-basse, che so che possono diventare piuttosto alte appena riavrò la mia X1950 Pro.