Allora girando su internet e nei vari forum,Call Of Duty 3 dovrebbe uscire x pc fino a quando nn uscirà la dirext 10,ma il bello è che questa dirext funziona solo con Windows Vista.
Allora girando su internet e nei vari forum,Call Of Duty 3 dovrebbe uscire x pc fino a quando nn uscirà la dirext 10,ma il bello è che questa dirext funziona solo con Windows Vista.
BISOGNA FERMARE I RIVENDITORI CON LE USCITE DI CALL OF DUTY 2 E SUCCESSIVAMENTE IL 3 E POI ALTRI NUMERI SE NO QUA DIVENTANO TUTTI PAZZIIII GIA LO SONO CON IL 2 FIGURIAMOCI CON IL 3 E IL 4 AAAAAA QUINDI SPERIAMO CHE DI GIOCHI MATTI NN NE ESCANO MAI + VERO ZIMO VERO DEVIL?????
Dopo questo commento assurdo, mi auguro siate piu' comprensivi per un gioco di tale splendore come COD . Io comunque son convinto che uscirà per pc...Il problema è che da quel che so richiedera' un pc da 2gb di ram e 1gb di scheda video . Pazzesco, mah si vedra'
no comment
Pippo fatti curare lol XDOriginariamente inviata da Pippozero
evviva evviva bella notiziaaaaaaa il cod fa schifo e cosi anke simoo e virtus per 1 voltra sono d'acordo con me klarettaaaaaa tu sei la n 1 :-)
:smt040 no comment due volte
Pippo adesso vai vicino al telefono,e componi il 118 e dici che ti devono venire a prendertiOriginariamente inviata da Pippozero
virtus sei pazzo micha compongo il numero del soccorso medico ambulante sei matto se mai tu devi chiamare il 122 e il codice dei malati delle case dove stanno i malati tutti coloro che giocano a cod vanno li :-) fidati e cosi il cod fa schifo ma che ce trovate di bello tutto il giorno a fa pim pim ammazzato ecc...?
ho Call of Duty 3 per ps2 e non è male.. non vedo comunque tutte queste novità rispetto al 2 (anche se in effetti non ci ho giocato molto..)