L'ho strafinito..ma mi sono prefissato di iniziarlo e completarlo al 100%...è impossibile cmq completarlo al 100% se nn usi una guida...ci sono cose che nn penseresti mai che servirebbero...come parlare con il tizio allo stadio di blitzball
L'ho strafinito..ma mi sono prefissato di iniziarlo e completarlo al 100%...è impossibile cmq completarlo al 100% se nn usi una guida...ci sono cose che nn penseresti mai che servirebbero...come parlare con il tizio allo stadio di blitzball
iio lo finito al 100 %
ed e bellissimo ed e molto carina l'idea dei costumi
cqm io nn ho usato nessuna guida
io l'ho finito 2 volte, e devo dire che le ragazze protagoniste sono davvero belle (tranne paine).
però complessivamente il gioco non mi piace, ha rovinato la trama di ff X e alla lunga stufa
perchè povera paine?se la guardi meglio non è da buttare via nemmeno leiOriginariamente inviata da -Squall-
Originariamente inviata da phoenix89
Paine è la mia preferita!Perchè tutti la trattano male?![]()
Comunque l'ho finito in comune con una mia amica circa tre volte,in modo da trovarci ogni volta un finale diverso![]()
sinceramente preferisco l'X ...xò ci ho giocato all'X-2 e l'ho finito al 100 x 100...ma con la soluzione XD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce l'ho ed è stupendo.........
fa scorreggiare... un modo per rovinare final fantasy X...