Volete parlarne?
Volete parlarne?
scusa ma che cosa è?
Il nome della sezione, "Videogames e console", non ti dice niente?
Bellissimi giochi tutti e due. Preferisco il secondo comunque, anche se di poco Trama migliorata, più colpi di scena, e il tutto è un po' più coinvolgente
A parte il fatto che si chiama Max Payne, mi è piaciuto tantissimo il primo; il secondo non l'ho mai finito, ma da quel poco che ho visto, è un altro capolavoro...
ConfermoOriginariamente inviata da Lord Brummel
Pienamente d'accordo con te.Originariamente inviata da darkness_creature
Il due a mio parere migliora anche per la longevità.
Ma comunque Max resta uno dei personaggi più riusciti dello stampo azione.
Movenze da sborone, battutine stupende e tanta voglia di far mangiare i suoi proiettili ai cattivoni di turno.
A mio parere (sono un po' di parte) Il primo prende un 8,5 e il secondo un 9,5.
La parte in cui devi difendere Gognitti vestito da Capitan Mazza da Baseball è spettacolare
Nel primo vero? Ma non mi par proprio che lo devi difendere, anzi...Originariamente inviata da darkness_creature
Ma è bellissimo quando lui è in metropolitana all'inizio e trova i cadeveri dei poliziotti se non erro... come estrare la pistola quell'uomo... solo lui.
Santo (si fa per dire) subito!
Io parlo del secondoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Nel primo infatti lo devi uccidere,e non è travestito da Capitan Mazza da Baseball
Li ho finiti entrambi due volte, difficile che commetta sbagli di quella portata, Cagliostro!
E' vero vero che idiota.Originariamente inviata da darkness_creature
Ora ricordo però non ricordavo fosse Gonnitti.
Comunque il secondo l'ho finito solo una volta e anche male perché alcune volte l'audio non andava, non mi salvava ed ecc ecc e l'ho finito appena uscì.
Il primo invece l'ho finito in tutte le modalità.