Bè, sono uno singolare!Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, sono uno singolare!Originariamente inviata da darkness_creature
Malphy almeno per me non è questione di grafica (non è la grafica che fa un gioco)pure la giocabilità è buona ed è abbastanza intuitivo ma non è tanto longevo e gli strategici a turno non mi piaciono,preferisco in tempo reale
non veroooo e io chi ciono???Originariamente inviata da darkness_creature
poi non capisco x' TUTTI scrivano Malpy col ph... mica è Malfi
e comunque io mai giocato a sto gioco, credo... ma tu potermelo far vedere ^___^
Mica ho detto che Malpy è l'unicoOriginariamente inviata da maya
Da parte tua non c'è occasione da un po' per usare il mio nick, ma ricordo bene che anche tu lo usi per intero
Longevo è longevo se ci giochi via internet con altri. I tipi di gioco sono infiniti, perchè esistono pure giocate in cui usi una singola unità e devi rafforzarla con i soldi, comprando varie cose. Esiste anche la caccia, anche se non mi diverte quella!Originariamente inviata da FanatiK
Io l'ho scoperto per caso strappolando su linux durante l'ora di scienze in aula computer XD
In single player fa cagare, ma ci gioco assai spesso ultimamente con dei miei allegri compari in rete, ed è divertente. Bè è divertente perché ci giuoco con persone conosciute, ma comunque è carino ecco. I draghi dominano. Uff mi sento un nerd a dire 'ste cose. Bè, i draghi dominano.