RPG
J-RPG
MMO Online
SPS / TPS d'azione stile Uncharted, Max Payne
Stealth stile Metal Gear, Hitman
Action stile God of War
Picchiaduro
Racing
Strategici
Free Roaming stile GTA, Mafia
Sportivi
Survival Horror
FPS d'assalto stile Call of Duty
Platform 2D/3D stile Rayman, Crash
Avventure grafiche stile Telltale
RPG tipo pokémon
Picchiaduro tipo Tekken, Dragon ball Tenkaichi e Sailor moon Super S
Racing tipo Cruis'n USA e Crash Team Racing
Survival horror tipo Resident Evil
Platform tipo Crash Bandicoot.
State scherzando? Sailor moon è il mio anime preferito e dovevo avere il gioco del play station di quel cartone, questo in effetti tra quelli programmati per quella console è il migliore, seppur non sia un granché. E la cosa buffa è che fu mia cugina a farmelo vedere la prima volta, in un disco rovinato tutto pieno di graffi e buchi, comprato in una bancarella cinese a Roma, che per cercare di recuperare (non avevamo ancora internet ed essendo giapponese nemmeno sapevamo se fosse possibile comprarlo, nemmeno avevamo capito il nome scritto in kanji) abbiamo duplicato varie volte ottenendo risultati diversi, poi ho trovato un software chiamato CD mage ed ho indovinato quali erano i file da mescolare, perché in uno i video erano muti (errore da parte nostra che non avevamo indicato a Nero di leggere i dati di sottocanale) e non funzionava la modalità per 2 giocatori, per il resto funzionava tutto quanto e le musiche funzionavano anche se a volte si sentivano strani suoni probabilmente a causa dei buchetti nel disco "originale", in un altro invece i video avevano l'audio e la modalità per 2 giocatori funzionava, ma le musiche di sottofondo durante il gioco andavano malissimo e tante altre modalità non funzionavano, così ho individuato il file della modalità per 2 giocatori (che si chiamava "VS2P") e dei video e li ho sostituiti con CDmage. Alla fine ero riuscito a salvare l'intero contenuto del disco, anche se 2 guerriere a volte avevano l'animazione che spariva mentre sferravano un pugno, poi ho scoperto come si chiamava e su eBay ho comprato il disco originale, però è stata una bella avventura cercare di salvare il contenuto di un disco quasi in briciole.
Poi vabbè, non gioco a Mini pony o come si chiama e nemmeno Hanna Montana, però Sailor moon è Sailor moon, dai.
Se può consolarti giocai anche io a parecchi titoli di sailormoon ma onestamente non ricordo i nomi, erano quasi tutti in giapponese ma stoicamente andai avanti il più possibile sia negli rpg provando a random le risposte nei dialoghi, sia nei picchiaduro che per me quella volta erano bellissimi a prescindere, perché... si, Sailormoon è Sailormoon.