Intanto domani escono Fallout 4 e Starcraft 2 E chissà quando potrò dedicar loro il tempo che meriterebbero
Intanto domani escono Fallout 4 e Starcraft 2 E chissà quando potrò dedicar loro il tempo che meriterebbero
In effetti ho letto e visto alcune cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso e mi fanno temere una minestra riscaldata, per chi come me ha giocato (anche se non del tutto finito) sia il 3 sia New Vegas. Praticamente hanno tolto la "hardcore mode" di New Vegas, hanno tolto perfino l'usura di armi e armature, hanno ridotto all'osso le possibilità di dialogo e "appiattito" caratterialmente i personaggi reclutabili e non. Già quest'ultimo non era un punto fortissimo dei precedenti, però ad esempio almeno New Vegas ci provava.
Risultato...mi sa che almeno per ora virerò su Starcraft 2 Legacy of the Void (che peraltro costa anche di meno).
Hanno tolto l'usura?!? Ma che cazzo...?!?
"A differenza del terzo capitolo, però, qui non c'è usura: le armi non si rompono e non c'è bisogno di ripararle."
Eh sì...preso da qui: Recensione Fallout 4 - Everyeye.it
La recensione è indubbiamente positiva, ma alcuni punti confermo che mi lasciano perplesso. Togliere la Hardcore Mode di New Vegas e l'usura delle armi significa praticamente mettere una pietra tombale sul concetto di sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, caratteristica che invece era tra le più vincenti in New Vegas. Male, male...
Ma senza concetto di sopravvivenza... togliere l'usura facilita in un modo assurdo almeno le prime 50 ore di gioco.
Onestamente anche Mad Max non mi ispira granchè...temo diventi ripetitivo dopo non molto tempo. Almeno Fallout 4 in teoria ha più possibilità, fra diversi tipi di ambienti e anche il poter costruire un proprio insediamento
Comunque ho deciso, mi concentrerò su Starcraft 2 e prima o poi scatterà un nuovo periodo di dipendenza da Football Manager, con il 2016
mad max??