ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43
Like Tree3Mi piace

Trailer e nuove uscite

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabe' è un Human Revolution potenziato alla fine.
    Le cose che mi facevano storcere il naso (come le animazioni scriptate) sono rimaste; però ci sono cose veramente buone, come lo spostamento in profondità quando stai in copertura.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabe' è un Human Revolution potenziato alla fine.
    Le cose che mi facevano storcere il naso (come le animazioni scriptate) sono rimaste; però ci sono cose veramente buone, come lo spostamento in profondità quando stai in copertura.
    La tecnologia grafica non è tutto, Jo...per quel che mi riguarda, teoricamente potrebbe avere anche la stessa grafica di Human Revolution, mi saprei accontentare benissimo se la storia avesse davvero le palle quadrate, come appunto quella di Human Revolution eccezion fatta per il finale (un po' troppo frettoloso, secondo me).

    Mi ricordi un po' la gente che si sta lamentando per la grafica dopo i trailer di Fallout 4 dimenticando che alcuni tra i giochi rimasti nella leggenda sono usciti nella seconda metà degli anni '90, e molta gente non troppo giovane ancora ce li ha ben scolpiti nella memoria.

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...dove avrei parlato di grafica?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Hai parlato delle animazioni e del fatto che sono scriptate e non "spontanee"...l'ho inserito parlando di grafica ad ampio spettro, includendo quindi modelli, texture, movimenti, effetti particolari eccetera.

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hai parlato delle animazioni e del fatto che sono scriptate e non "spontanee"...l'ho inserito parlando di grafica ad ampio spettro, includendo quindi modelli, texture, movimenti, effetti particolari eccetera.
    No io parlavo di quando fai le eliminazioni tattiche. Ti parte l'animazione/filmino di Jensen che elimina lo stronzo di turno.
    Io le ho sempre trovate irritanti.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No io parlavo di quando fai le eliminazioni tattiche. Ti parte l'animazione/filmino di Jensen che elimina lo stronzo di turno.
    Io le ho sempre trovate irritanti.
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Pardon, avevo io capito male

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No io parlavo di quando fai le eliminazioni tattiche. Ti parte l'animazione/filmino di Jensen che elimina lo stronzo di turno.
    Io le ho sempre trovate irritanti.
    Così vedi bene Jensen che fa la mossa figa no?

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Così vedi bene Jensen che fa la mossa figa no?
    No a me mi da troppo al cazzo che quando sto in copertura e mi metto ad eseguire una eliminazione tattica su un avversario che viene verso di me, mi parte il filmatino di jensen in piedi alle spalle del nemico...

    Negli ultimi Far Cry esegui le uccisioni in modo figo senza aver bisogno del filmatino. Stessa cosa in Dishonored.


    Poi oh.. a me storse il naso anche ai tempi dell'anteprima di Human Revolution, poi invece m'è piaciuto un fracco.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dopo Invisible War le perplessità erano prevedibilissime Per fortuna Human Revolution ha pienamente riabilitato il franchise!

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No a me mi da troppo al cazzo che quando sto in copertura e mi metto ad eseguire una eliminazione tattica su un avversario che viene verso di me, mi parte il filmatino di jensen in piedi alle spalle del nemico...

    Negli ultimi Far Cry esegui le uccisioni in modo figo senza aver bisogno del filmatino. Stessa cosa in Dishonored.


    Poi oh.. a me storse il naso anche ai tempi dell'anteprima di Human Revolution, poi invece m'è piaciuto un fracco.
    Bisognerebbe che partisse la mossa ma con l'npc e il pg che rimangono invariati, facendo solo un semplice cambio di telecamera, invece sono tipo dei filmati preimpostati adattati a quella zona precisa di gioco (non so se mi sono spiegato )
    Comunque è una cazzata dai ci si passa sopra tranquillamente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trailer e nuove uscite
    Da ilbrucaliffo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 409
    Ultimo messaggio: 25/4/2018, 0:16
  2. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  3. Gianluca Grignani - Emozioni nuove
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 8:39
  4. Nuove scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:45
  5. Le nuove favole
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 9:43