Vabe' è un Human Revolution potenziato alla fine.
Le cose che mi facevano storcere il naso (come le animazioni scriptate) sono rimaste; però ci sono cose veramente buone, come lo spostamento in profondità quando stai in copertura.
Vabe' è un Human Revolution potenziato alla fine.
Le cose che mi facevano storcere il naso (come le animazioni scriptate) sono rimaste; però ci sono cose veramente buone, come lo spostamento in profondità quando stai in copertura.
La tecnologia grafica non è tutto, Jo...per quel che mi riguarda, teoricamente potrebbe avere anche la stessa grafica di Human Revolution, mi saprei accontentare benissimo se la storia avesse davvero le palle quadrate, come appunto quella di Human Revolution eccezion fatta per il finale (un po' troppo frettoloso, secondo me).
Mi ricordi un po' la gente che si sta lamentando per la grafica dopo i trailer di Fallout 4 dimenticando che alcuni tra i giochi rimasti nella leggenda sono usciti nella seconda metà degli anni '90, e molta gente non troppo giovane ancora ce li ha ben scolpiti nella memoria.
...dove avrei parlato di grafica?
Hai parlato delle animazioni e del fatto che sono scriptate e non "spontanee"...l'ho inserito parlando di grafica ad ampio spettro, includendo quindi modelli, texture, movimenti, effetti particolari eccetera.
No a me mi da troppo al cazzo che quando sto in copertura e mi metto ad eseguire una eliminazione tattica su un avversario che viene verso di me, mi parte il filmatino di jensen in piedi alle spalle del nemico...
Negli ultimi Far Cry esegui le uccisioni in modo figo senza aver bisogno del filmatino. Stessa cosa in Dishonored.
Poi oh.. a me storse il naso anche ai tempi dell'anteprima di Human Revolution, poi invece m'è piaciuto un fracco.
Dopo Invisible War le perplessità erano prevedibilissime Per fortuna Human Revolution ha pienamente riabilitato il franchise!
Bisognerebbe che partisse la mossa ma con l'npc e il pg che rimangono invariati, facendo solo un semplice cambio di telecamera, invece sono tipo dei filmati preimpostati adattati a quella zona precisa di gioco (non so se mi sono spiegato )
Comunque è una cazzata dai ci si passa sopra tranquillamente