Salta di qua, salta di là, spara di qua, spara di là, questo è quello che vedo u.u
Vabbè devi un attimino cambiare le posizioni per non crepare mitragliato da qualche stronzo, ma è ''tattica'' di base cioè roba che anche 'na scimmia capirebbe
E' un giochino che prenderei se proprio non c'è altro niente che esce in quel periodo
E' pura cristo di azione avventuriera!
In questo non ce ne sono di migliori, e non a caso attualmente tutti i giochi di questo tipo sono basati sulla formula di Uncharted.
E' pura cristo di azione avventuriera!
In questo non ce ne sono di migliori, e non a caso attualmente tutti i giochi di questo tipo sono basati sulla formula di Uncharted.
Anche The Last of Us è azione avventuriera....ma vuoi mettere? Cioè, ha anche il lato stealth.....ma è un gioco più profondo di questo, oltre che più coinvolgente, almeno per me
Anche The Last of Us è azione avventuriera....ma vuoi mettere? Cioè, ha anche il lato stealth.....ma è un gioco più profondo di questo, oltre che più coinvolgente, almeno per me
The Last of Us prende tutta la parte action da Uncharted, ma proprio tutto tutto tutto.
E fai bene! La mia serie di giochi preferita! Dopo Tomb Raider
Sto cercando qualcuno che mi regali la ps4 solo per il nuovo Uncharted
Prima di Uncharted 4 ho giocato proprio a Rise of the Tomb Raider, che prende spunto e copia tantissime cose appunto da Uncharted, però Uncharted è di un altro livello...
Poi altri giochi simili ce ne sono, anche Mad Max prende un pò