Visualizzazione stampabile
-
Grand Theft Auto V
http://www.youtube.com/watch?v=N-xHc...yer_detailpage
IGN 10/10
GameSpot 9/10
Eurogamer 9/10
Polygon 9.5/10
Edge 10/10
Game Informer 9.75/10
GameTrailers 9.8/10
OPM 10/10
Joystiq 4.5/5
GamesTM 10/10
CVG 10/10
GiantBomb 5/5
Videogamer 10/10
The Guardian 5/5
OXM 10/10
USGamer 4.5/5
Destructoid 9/10
NowGamer 9.5/10
Gamereactor 10/10
Hardcore Gamer 5/5
GamesRadar 5/5
Mirror 5/5
TheSixthAxis 10/10
NZGamer 9.8/10
Gaming Trend 95/100
Digital Spy 5/5
Rev3Games 5/5
God is a Geek 10/10
StrategyInformer 10/10
Inside Gaming 10/10
The Telegraph 5/5
Metro 10/10
X360Achievements 100/100
The Scapist 3.5/5
CheatCC 4.7/5
AusGamers 9.8/10
MTV 9/10
Gamer Limit 9/10
PlayStation LifeStyle 10/10
Examiner 5/5
Thunderbolt 10/10
-
Vedo che non sono l'unico che non ha apprezzato granchè GTA IV :D Ci ho giocato per discreto tempo ma non è riuscito a "coinvolgermi" del tutto...di sicuro non come San Andreas, Vice City o (a suo tempo) quella magnifica e difficile perla del primissimo Grand Theft Auto.
Vedrò di dare una possibilità a questo V, va.
-
:181:
una possibilità :lol: puoi dargliene anche 30
-
Quote:
Originariamente inviata da
John Reese
:181:
una possibilità :lol: puoi dargliene anche 30
Preciso che io ho comunque giocato TUTTI i GTA usciti per pc, tranne Liberty City Stories e il vecchio add-on GTA London 1969. Giusto nel caso si pensi che io sia un fan occasionale :183:
P.S.: Comunque almeno per ora a questo non potrò dare una possibilità...per PC non c'è ancora :183:
-
Uff, voglio giocarci pure io! giusto un'oretta per togliermi la voglia di videogiochi -che non mai stata mia!-
-
Quote:
Wolverine
Preciso che io ho comunque giocato TUTTI i GTA usciti per pc, tranne Liberty City Stories e il vecchio add-on GTA London 1969. Giusto nel caso si pensi che io sia un fan occasionale :183:
P.S.: Comunque almeno per ora a questo non potrò dare una possibilità...per PC non c'è ancora :183:
io ho giocato anche le espansioni del IV cioè il LB Stories e mi sono piaciute di più del gioco intero con Niko, quindi hai fatto male :183: comunque su PC arriva tranquillo, sperando che il porting sia meglio del IV che comunque a me tanti casini non me ne ha dati, poi so che qua c'è gente più ''impedita''
-
A me i controlli di GTA IV non hanno mai dato problemi, è il gioco in sè che non mi ha coinvolto tanto quanto ci riuscirono il primo GTA, Vice City e San Andreas. Liberty City Stories non l'ho evitato deliberatamente...non mi è capitato di giocarci, e basta :183:
-
Penso sia il gioco migliore cui abbia mai giocato
-
Il mio ragazzo l'ha comprato al day one (strano -.-) ed è impazzito :lol: non fa che parlarmene da mesi e adesso ciao proprio.
Comunque, io tempo fa avevo giocato a San Andreas che mi era piaciuto, però il 5 si è davvero superato.
-
Ho sempre giocato a GTA, sto impazzendo perchè questo per ora ce l'ha mio fratello e devo ancora aspettare prima di giocarci...voglio morire ç_ç
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii,quandè uscito,io vado matto per questi giochi.:D
-
.....bene cari nerdoni, finalmente è arrivato su computer e potrò risvegliare il mio lato nerd che si era affievolito ultimamente :183: Era da un pò che lo aspettavo questo GTA e sono curioso finalmente di poterlo provare. Ci sono già le prime mod u.u
-
-
Sto decidendo se comprarlo subito.. Non ho tanto tempo per giocare e ho paura di buttare un po' di soldi.. xD
-
Quote:
Jo Constantine
60 GB :lol:
Io dico che tra un paio di anni vedremo giochi da 100 gb o quasi :lol:
Infatti i 500 gb della PS4 sono pochini.....ormai 1 tb ci vuole
-
Quote:
Jack Daniels
Io dico che tra un paio di anni vedremo giochi da 100 gb o quasi :lol:
Infatti i 500 gb della PS4 sono pochini.....ormai 1 tb ci vuole
Basta vedere quanto pesano i file di salvataggio dei titoli PS4: 200 mb, 800 mb... considerando che con il PLUS, servizio a pagamento, hai a disposizione 1 GB di spazio per poter conservare i salvataggi in rete, io direi che servano obbligatoriamente delle restrizioni nello sviluppo.
Anche perché poi ogni titoli ti obbliga a scaricare una patch di 500 mb...
-
Io di gta V devo dire una sola cosa: Tutto molto bello, però fratè, prima persona e diventa un titolo nuovo da vendere a prezzo pieno? MMMMMH.
-
Quote:
BonsaiWeed
Io di gta V devo dire una sola cosa: Tutto molto bello, però fratè, prima persona e diventa un titolo nuovo da vendere a prezzo pieno? MMMMMH.
Ci sarebbero anche delle cose in più, come veicoli, missioni, costumi e blabla, però cazzo no.. Se hai già il titolo per ps3 non vedo perché rispendere altri 70 euro...
-
Spenderne 70 magari no (che non li ho mai spesi in vita mia per un gioco :lol:) però la differenza con la vecchia gen è veramente notevole, graficamente è impressionante (provate ad andare nei paesaggi mondani durante il giorno o il tramonto, siamo quasi a livelli di fotorealismo) e ha più contenuti, non è un semplice remastered del cazzo come tanti di quelli che fanno, chi l'ha giocato solo sulle vecchie versioni secondo me non l'ha gustato appieno...
Discorso diverso per esempio per The Last of Us, in cui la differenza è veramente minima, è solo un pò più definito e dettagliato ma si nota poco
Comunque....l'attesa per chi voleva giocarlo su PC è valsa la pena, hanno imparato la lezione da quel schifo di porting di GTA IV, si sono presi del tempo per ottimizzarlo bene e il risultato si vede, il gioco va a livelli medio-alti (che è comunque bello da vedere) anche con PC normalissimi
-
La differenza vera e propria poi la fanno le mod.
-
Quote:
Jo Constantine
La differenza vera e propria poi la fanno le mod.
Da quello che vedo non mi pare ce ne sia nemmeno bisogno, magari per i personaggi, visto che l'unico che mi piace è Franklin, però per il resto mi pare già perfetto
-
Quote:
Jack Daniels
Da quello che vedo non mi pare ce ne sia nemmeno bisogno, magari per i personaggi, visto che l'unico che mi piace è Franklin, però per il resto mi pare già perfetto
Gioca a GTA V nei panni di Gesù Cristo che vola, cammina sulle acque e ha i pugni atomici, poi ne riparliamo. :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Gioca a GTA V nei panni di Gesù Cristo che vola, cammina sulle acque e ha i pugni atomici, poi ne riparliamo. :lol:
:lol:
Nel IV erano riusciti a fare la Stark Tower con Iron Man però vabbè cazzeggi mezz'oretta ma poi ti rompi le palle :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Nel IV erano riusciti a fare la Stark Tower con Iron Man però vabbè cazzeggi mezz'oretta ma poi ti rompi le palle :lol:
Ed io che mi limitavo a guidare vasi...
-
Poi comunque le mod interessanti sono quelle che ti permettono di modificare tutta la mappa, tipo creare delle piste tra i tetti dei palazzi che sfidano la gravità xD
-
Quote:
Jo Constantine
Poi comunque le mod interessanti sono quelle che ti permettono di modificare tutta la mappa, tipo creare delle piste tra i tetti dei palazzi che sfidano la gravità xD
Cosa che sarà sicuramente agevolata dal fatto che esiste già un editor per le mappe online (quello per le gare)
-
-
Scaricato. #ciaovita, #èstatobello, #fanculomondo, #civediamotra8mesi
-
Quote:
Loller156
Scaricato. #ciaovita, #èstatobello, #fanculomondo, #civediamotra8mesi
In realtà, una volta finite le missioni c'è ben poco da fare. Finchè ci sono quelle (che sono comunque tante) ha senso, ma alla fine la mappa sarà anche grande ma la città è poco interagibile e la zona deserto/montagna è solo paesaggio, o poco altro.
Finchè c'è la storia ti diverti, ma finita quella lo abbandoni presto, o almeno per me è stato così.
Ma rimane comunque una figata, molto meglio del IV u.u
-