Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
'la miseria ma che scemo sò stato a giocarlo su PS3 ?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
'la miseria ma che scemo sò stato a giocarlo su PS3 ?!
E' come aver giocato la versione beta :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
E' come aver giocato la versione beta :lol:
Beta che?!
-
rega ma anche voi quando beccate i ciclisti in mezzo alla strada pensate subito a GTA?
c'ho questo problema.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
rega ma anche voi quando beccate i ciclisti in mezzo alla strada pensate subito a GTA?
c'ho questo problema.
Benvenuto nel club :045: O GTA o Carmageddon :045:
-
Quote:
Pinkman
Beta che?!
https://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Benvenuto nel club :045: O GTA o Carmageddon :045:
Tu che giochi su PC vedi di procurartelo invece che giocare 953593 ore a The Witcher u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Tu che giochi su PC vedi di procurartelo invece che giocare 953593 ore a The Witcher u.u
Per ora costa ancora assai :lol: E il IV non l'ho amato alla follia. L'ultimo che mi è piaciuto veramente tanto è stato San Andreas, oltre all'inimitabile primo Grand Theft Auto del 1997.
In sti giorni poi ho finito Shadowrun Hong Kong, quindi ero occupato e senza tanti soldi :182:
-
Quote:
Wolverine
il IV non l'ho amato alla follia. L'ultimo che mi è piaciuto veramente tanto è stato San Andreas
Appunto, infatti è molto più simile al San Andreas che al 4 :185:
-
Quote:
Jack Daniels
Ah mo te ringrazio JD, c'ho un computerese terra terra, se te metti a parlà strano me devi spiegà che stai a dì, yo :lol:
-
Quote:
Pinkman
Ah mo te ringrazio JD, c'ho un computerese terra terra, se te metti a parlà strano me devi spiegà che stai a dì, yo :lol:
Versione beta ormai è linguaggio comune :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Versione beta ormai è linguaggio comune :lol:
Sò scemo io che te devo dì yo?! :lol:
Cmq se ce stà un prezzo bono lo prendo pure per computer, ma c'ho bisogno prima de cambia' computer :lol:
-
-
Salve avete idea di come alzare il Rapporto u/m piu rapidamente nell'online ? Sono a 2.58 che dovrebbe essere una bella cifra fatemi sapere