ma comunque è vero..
la naughtydog è fallita per 4 partite sotto la loro cintura (anche dopo la vendita di 20 milioni di copie di crash bandicoot in tutto il mondo)
quindi hanno dovuto lasciare il vecchio ufficio e crash bandicoot lo hanno venduto alla eurocom e universal, dopo fu trasferito alla konami e universal interactive che poi è diventata vivendi, e infine alla sierra (rovinato di brutto).. dopo un pò di anni la naughty ha rifondato un'altra azienda ma si sono ridedicati a jak and dexter su ps2..
ma da poco jason rubin e andy gavin hanno fondato un'altra casa editrice affiliata a NaughtyDog che si chiama Monkey Gods.. anche se è specializzata più che altro su Ps3, xbox360, Wii e IPhone..
se tutto va bene riprenderanno crash conla monkey![]()
Speriamo appunto.
Io vorrei tanto un altro titolo di corse. Sono divertenti questi tipi di giochi, non annoiano mai.
Su Xbox Live poi il divertimento è assicurato.
Bello Crash Of The Titans !!
si ho giocato con: crash 1, crash 2, crash 3,crash 4 CTR, crash 5 BASH, Crash e l'ira di cortex, Crash of the titans e crash e il dominio sui mutanti (quest'ultimo l'ho solo iniziato)
Io ho tutti i giochi di Crash Bandicoot (un mito!!!!!!!!) quasi tutti completati al 100%