ma comunque è vero..
la naughtydog è fallita per 4 partite sotto la loro cintura (anche dopo la vendita di 20 milioni di copie di crash bandicoot in tutto il mondo)
quindi hanno dovuto lasciare il vecchio ufficio e crash bandicoot lo hanno venduto alla eurocom e universal, dopo fu trasferito alla konami e universal interactive che poi è diventata vivendi, e infine alla sierra (rovinato di brutto).. dopo un pò di anni la naughty ha rifondato un'altra azienda ma si sono ridedicati a jak and dexter su ps2..
ma da poco jason rubin e andy gavin hanno fondato un'altra casa editrice affiliata a NaughtyDog che si chiama Monkey Gods.. anche se è specializzata più che altro su Ps3, xbox360, Wii e IPhone..
se tutto va bene riprenderanno crash conla monkey
Speriamo appunto.
Io vorrei tanto un altro titolo di corse. Sono divertenti questi tipi di giochi, non annoiano mai.
Su Xbox Live poi il divertimento è assicurato.
Bello Crash Of The Titans !!
si ho giocato con: crash 1, crash 2, crash 3,crash 4 CTR, crash 5 BASH, Crash e l'ira di cortex, Crash of the titans e crash e il dominio sui mutanti (quest'ultimo l'ho solo iniziato)
Io ho tutti i giochi di Crash Bandicoot (un mito!!!!!!!!) quasi tutti completati al 100%