ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 121

Crash Bandicoot

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Però Crash Twinsanity non era male...

FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

io pure amo tantissimo i giochi di crash bandicot, purtroppo il primo non ce l'ho, il secondo è per me il piu difficile, il terzo ho finito l'avventura ma nn ho tutte le gemme xke nn so i trucchi... dicono che per prendere quella del livello 7 devi aspettare di fare prima il livello 13 na cs del genere... e ke poi dal livello 13 vieni trasportato al livello 7... mah! poi invece il 4 ovvero quello con le macchine, sono solo riuscito a battere oxide... e ho preso 18 reliquie blu, 6 d'oro e 1 di platino, ma purtroppo la voce di oxide nn la sento e quindi nn so cosa devo fare x completarlo...
    infine crash bash sono arrivato al livello 5 e mi dice che per entrare nel keg kaboom devo avere 25 reliquie d'oro... io ne ho 26 ma nn mi fa entrare... quindi sn rimasto fregato un po a tutti i giochi come vedete, ma sicuramente nn x colpa mia...
    eppure nonostante queste critiche che ho ftt al gioco, sinceramente nn so come mai è la serie tra le piu belle della ps1...

invece per quanto riguarda la ps2, io ho completato il gioco delle macchine, ovvero crash tag team racing, poi ho iniziato crash twinsanity, ma sn arrivato solo a qnd crash e cortex si menano e si rotolano per terra... e i miei amici dicono che nn sn manco all'inizio... invece crash of the titans nn mi piace moltissimo...

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Messaggio

Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    io pure amo tantissimo i giochi di crash bandicot, purtroppo il primo non ce l'ho, il secondo è per me il piu difficile, il terzo ho finito l'avventura ma nn ho tutte le gemme xke nn so i trucchi... dicono che per prendere quella del livello 7 devi aspettare di fare prima il livello 13 na cs del genere... e ke poi dal livello 13 vieni trasportato al livello 7... mah! poi invece il 4 ovvero quello con le macchine, sono solo riuscito a battere oxide... e ho preso 18 reliquie blu, 6 d'oro e 1 di platino, ma purtroppo la voce di oxide nn la sento e quindi nn so cosa devo fare x completarlo...
    infine crash bash sono arrivato al livello 5 e mi dice che per entrare nel keg kaboom devo avere 25 reliquie d'oro... io ne ho 26 ma nn mi fa entrare... quindi sn rimasto fregato un po a tutti i giochi come vedete, ma sicuramente nn x colpa mia...
    eppure nonostante queste critiche che ho ftt al gioco, sinceramente nn so come mai è la serie tra le piu belle della ps1...

invece per quanto riguarda la ps2, io ho completato il gioco delle macchine, ovvero crash tag team racing, poi ho iniziato crash twinsanity, ma sn arrivato solo a qnd crash e cortex si menano e si rotolano per terra... e i miei amici dicono che nn sn manco all'inizio... invece crash of the titans nn mi piace moltissimo...
    Allora...vediamo se posso aiutarti,dato che ho completato tutti i giochi di Crash Bandicoot...
    Per Crash 3 nn ci sn dei veri e propri "trucchi",ma una sorta di "livelli segreti" (se vuoi una spiegazione + dettagliata scrivilo sul topic)...
    Per Crash Team Racing (quello delle macchine) devi prima prendere tutte le reliquie e poi sconfiggere nuovamente Oxide;solo allora vedrai la vera fine del gioco.
    Per Crash Bash:anch'io ero rimasto fregato dal fatto delle reliquie,quindi...
    Cmq,per sbloccare quel livello,oltre a 26 reliquie d'oro devi prendere anche 26 gemme e 26 cristalli (almeno io ho fatto così,poi se c'è qualche altro metodo io non lo conosco).
    Infine per Crash Twinsanity ti dico ke i tuoi amici hanno pienamente ragione:se 6 ancora al punto in cui Crash e Cortex litigano (per la cronaca quel livello si chiama "Catastrofe nella Caverna"),significa che hai ancora molto da giocarci!!
    Spero di esserti stato d'aiuto!!!!!!

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

io pure amo tantissimo i giochi di crash bandicot, purtroppo il primo non ce l'ho, il secondo è per me il piu difficile, il terzo ho finito l'avventura ma nn ho tutte le gemme xke nn so i trucchi... dicono che per prendere quella del livello 7 devi aspettare di fare prima il livello 13 na cs del genere... e ke poi dal livello 13 vieni trasportato al livello 7... mah!
    qui per prendere tutte le gemme devi sbloccare le aree segrete, per il livello 7 (Hang 'Em High) ti mancherà la gemma gialla, e per prenderla devi prendere almeno 10 reliquie per sbloccare il livello segreto di hang'em high, e prendere la gemma gialla in quest'ultimo.
    per il resto tutti i livelli segreti vanno sbloccati con le reliquie.
    poi ci sono 2 aree segrete che non si sbloccano con le gemme, ma scovando dei segreti nei livelli 11 (dino mights) (andando contro il secondo pterodattilo dopo essere salito sulla piattaforma-gemma gialla) , e 14 (road crash) andando a sbattere contro il cartello di un alieno che ti teletrasporterà nel livello segreto Hot Coco.

poi invece il 4 ovvero quello con le macchine, sono solo riuscito a battere oxide... e ho preso 18 reliquie blu, 6 d'oro e 1 di platino, ma purtroppo la voce di oxide nn la sento e quindi nn so cosa devo fare x completarlo...
    qui l'unica cosa che devi fare dopo aver finito l'avventura è sbloccare i personaggi aggiuntivi agli 8 principali.
    per sbloccarli devi ottenere tutte le gemme colorate (che si ottengono prendendo i gettoni CTR di ogni colore a pila)

purtroppo in crash bash c'è un errore di traduzione nella versione italiana, in realtà non erano 26 reliquie, ma erano 26 gemme (pensa che fregatura dato che sono più facili da ottenere xD)

non è che c'è un motivo.. E' la serie più bella anche perchè apparte crash bash (che non è neanche naughtydog) gli altri non hanno alcun bug e non sono di certo famosi per le critiche dato che ce ne sono poco o nulla.

si, of the titans fa schifo come il suo successore, mentre per twin sanity sei davvero all'inizio, ma perchè ti sei fermato? ti consiglio di continuarlo perchè è il gioco migliore (intendo solo tra quelli della ps2)

Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    qui per prendere tutte le gemme devi sbloccare le aree segrete, per il livello 7 (Hang 'Em High) ti mancherà la gemma gialla, e per prenderla devi prendere almeno 10 reliquie per sbloccare il livello segreto di hang'em high, e prendere la gemma gialla in quest'ultimo.
    per il resto tutti i livelli segreti vanno sbloccati con le reliquie.
    poi ci sono 2 aree segrete che non si sbloccano con le gemme, ma scovando dei segreti nei livelli 11 (dino mights) (andando contro il secondo pterodattilo dopo essere salito sulla piattaforma-gemma gialla) , e 14 (road crash) andando a sbattere contro il cartello di un alieno che ti teletrasporterà nel livello segreto Hot Coco.

qui l'unica cosa che devi fare dopo aver finito l'avventura è sbloccare i personaggi aggiuntivi agli 8 principali.
    per sbloccarli devi ottenere tutte le gemme colorate (che si ottengono prendendo i gettoni CTR di ogni colore a pila)

purtroppo in crash bash c'è un errore di traduzione nella versione italiana, in realtà non erano 26 reliquie, ma erano 26 gemme (pensa che fregatura dato che sono più facili da ottenere xD)

non è che c'è un motivo.. E' la serie più bella anche perchè apparte crash bash (che non è neanche naughtydog) gli altri non hanno alcun bug e non sono di certo famosi per le critiche dato che ce ne sono poco o nulla.

si, of the titans fa schifo come il suo successore, mentre per twin sanity sei davvero all'inizio, ma perchè ti sei fermato? ti consiglio di continuarlo perchè è il gioco migliore (intendo solo tra quelli della ps2)
    Scusami se te lo dico...ma l'avevo già consigliato io a jason...
    Vbb non importa...

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Scusami se te lo dico...ma l'avevo già consigliato io a jason...
    Vbb non importa...
    vabbè ma era per approfondire un pò nel dettaglio che eri stato un pò vago.. o.o'
    mica è una guerra

FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

il problema è ke la ps2 nn mi parte piu, se fate un giro su videogames nel forum vedrete k ho aperto una discussione dicendo che la mia play2 nn parte... se mai scrivete qlks li

invece riguardo a crash 3... il mio gioco nn mi apre il livello 7, infatti ho fatto un'avventura nuova, sn arrivato al 7 e nn mi parte... ho fatto carica sull'avventura principale e sn andato al 7, stessa cosa ... eppure la ps1 è abb nuova... mah, tra la play1 e la 2 nn so quale sta peggio... sicuramente la 2

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

vabbè xD ma se il gioco è graffiato/bucato è ovvio che qualcosa non vada XD

comunque per la ps2, se è solo il cavo dell'alimentazione prova a trovare la sua giusta posizione in modo che faccia contatto, e che il led della ps2 si accendi, dopodiche attacca con lo scotch il cavo alla ps2 per tenerlo fermo e irrimovibile da quella posizione.. io l'ho fatto e ora non mi si stacca più anche dopo una scossa

Intermittente

Predefinito

Qual è il gioco di Crash Bandicoot che più avete apprezzato? A mio parere,nessuno potrà superare la trilogia della ps1.

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Qual è il gioco di Crash Bandicoot che più avete apprezzato? A mio parere,nessuno potrà superare la trilogia della ps1.

Concordo in pieno
    Ho apprezzato anche Crash Team Racing, però.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima