Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile che una guardia sia così imbecille :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Non è possibile che una guardia sia così imbecille :lol:
Cazzo, erano ben più intelligenti i soldati del PRIMO Half-Life, classe 1997 :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Cazzo, erano ben più intelligenti i soldati del PRIMO Half-Life, classe 1997 :lol::lol::lol:
Ma non ha niente a che vedere con l'intelligenza artificiale xD Queste so' chicche, delle firme.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non ha niente a che vedere con l'intelligenza artificiale xD Queste so' chicche, delle firme.
Non c'entra una mazza, Jo...tu che sei ipercritico verso tutto e tutti, mi chiedo come tu faccia a trovare accettabile nel 2014 un gioco d'azione, stealth o quel che sia, con un'IA degna praticamente dei demonietti di Doom 2...dai, su, non scherziamo.
-
Quote:
Wolverine
Non c'entra una mazza, Jo...tu che sei ipercritico verso tutto e tutti, mi chiedo come tu faccia a trovare accettabile nel 2014 un gioco d'azione, stealth o quel che sia, con un'IA degna praticamente dei demonietti di Doom 2...dai, su, non scherziamo.
Questa cosa delle scatole non fa parte della IA. E' un marchio di fabbrica di metal gear, c'è' sempre stato.
La saga di metal gear ha sempre e sempre avuto dei soldati con una IA incredibile (ovviamente calibrata al livello di difficoltà).
Questi so' scherzi.
-
Quote:
Jo Constantine
Questa cosa delle scatole non fa parte della IA. E' un marchio di fabbrica di metal gear, c'è' sempre stato.
La saga di metal gear ha sempre e sempre avuto dei soldati con una IA incredibile (ovviamente calibrata al livello di difficoltà).
Questi so' scherzi.
Me lo auguro, anzi lo auguro a chi gioca quella saga :183:
-
Quote:
Jo Constantine
Questi so' scherzi.
Ma è assurdo aggirare una guardia in quel modo lì! Nemmeno una scimmia sarebbe così stupida :181:
-
Quote:
Wolverine
io lo dico da fan di metal gear.....questo trailer della gamescom mi ha fatto calare l'hype
un' ia del genere non può essere accettabile
-
Quote:
Guinness
Ma è assurdo aggirare una guardia in quel modo lì! Nemmeno una scimmia sarebbe così stupida :181:
Quote:
Jack Daniels
io lo dico da fan di metal gear.....questo trailer della gamescom mi ha fatto calare l'hype
un' ia del genere non può essere accettabile
...ma c'avete mai giocato a un metal gear?!
-
Quote:
Jo Constantine
...ma c'avete mai giocato a un metal gear?!
ho finito il 2, il 3, il 4, perfino il rising
la scatola ovviamente è un marchio di fabbrica come hai detto tu
però una scatola con disegnata una donna sopra, che la guardia la scambia per vera? ma stiamo scherzando o cosa? :lol:
capisco mettersi lì dentro la scatola e stare fermi....come gli altri capitoli....ma no questo